• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie spinosette 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
o_O ... l'euphorbia sembra fatta di stoffa scozzese! :laugh:
Buona serata ,cara @erilla...Anch'io la vedo così! :D Penso che sia la caratteristica che la rende interessante, perché i fiori sono poca cosa. Però ha il pregio di non essere esigente e di fiorire in continuazione.
Bellissimo fiore ... noto solo ora quel pistillo bianco che spunta al centro ... ma poi si apre?
Non so dirti con certezza se si apre o no, perché non ho mai prestato molta attenzione. Non credo. Si allunga, quello sì.
Grazie,Eri,un abbraccio :ciao:
 

yeye27

Master Florello
Chiedo scusa per il ritardo, ma è stato involontario.
Può darsi. Lo sai che sono una frana per i nomi e le identificazioni:confused: Grande è grande.
Buona giornata @Stefano Sangiorgio :ciao:
Fantastica così rossa! o_O
E già in pieno mood natalizio! :wow:
Buongiorno, cara @erilla! E' vero che fa Natale.Penso abbia contribuito il tanto sole a colorarla di rosso intenso. Grazie che passi sempre.Un abbraccione!:V
 

yeye27

Master Florello
Faucaria tubercolosa. Appena c'è un po' di sole, apre i fiori verso mezzogiorno, ed è spesso visitata dalle api.Una in particolare è una abitudinaria.Si posa sempre sullo stesso fiore e non vuole essere disturbata:)
"Lei" è quella in basso...
IMG_5009.jpeg
L'altra vorrebbe condividere il pranzo in amicizia e prova ad avvicinarsi...La prende alla larga con cautela...
IMG_5010.jpeg IMG_5015.jpegOO.jpg
Ma si piglia una tranvata e finisce fuori mensa...:oops:
IMG_5012.jpeg IMG_5014.jpegKI.jpg
Cerca di risalire,ci riprova,ma non funziona e si becca un morso nel collo e uno nel lato B...
IMG_5016.jpeg IMG_5020.jpeg IMG_5022.jpeg
Sconfitta, torna da dove era venuta, incompresa, un po' triste e un po' ammaccata...porella!:(
IMG_5006.jpeg
La despota invece,continua a suggere il dolce nettare, come niente fosse.
IMG_5002.jpeg
:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Faucaria tubercolosa. Appena c'è un po' di sole, apre i fiori verso mezzogiorno, ed è spesso visitata dalle api.Una in particolare è una abitudinaria.Si posa sempre sullo stesso fiore e non vuole essere disturbata:)
"Lei" è quella in basso...
Vedi l'allegato 755613
L'altra vorrebbe condividere il pranzo in amicizia e prova ad avvicinarsi...La prende alla larga con cautela...
Vedi l'allegato 755616 Vedi l'allegato 755619
Ma si piglia una tranvata e finisce fuori mensa...:oops:
Vedi l'allegato 755622 Vedi l'allegato 755625
Cerca di risalire,ci riprova,ma non funziona e si becca un morso nel collo e uno nel lato B...
Vedi l'allegato 755628 Vedi l'allegato 755634 Vedi l'allegato 755637
Sconfitta, torna da dove era venuta, incompresa, un po' triste e un po' ammaccata...porella!:(
Vedi l'allegato 755640
La despota invece,continua a suggere il dolce nettare, come niente fosse.
Vedi l'allegato 755643
:ciao:
Quanti anni ha questa meraviglia?
 

chebarba

Maestro Giardinauta
Faucaria tubercolosa. Appena c'è un po' di sole, apre i fiori verso mezzogiorno, ed è spesso visitata dalle api.Una in particolare è una abitudinaria.Si posa sempre sullo stesso fiore e non vuole essere disturbata:)
"Lei" è quella in basso...
Vedi l'allegato 755613
L'altra vorrebbe condividere il pranzo in amicizia e prova ad avvicinarsi...La prende alla larga con cautela...
Vedi l'allegato 755616 Vedi l'allegato 755619
Ma si piglia una tranvata e finisce fuori mensa...:oops:
Vedi l'allegato 755622 Vedi l'allegato 755625
Cerca di risalire,ci riprova,ma non funziona e si becca un morso nel collo e uno nel lato B...
Vedi l'allegato 755628 Vedi l'allegato 755634 Vedi l'allegato 755637
Sconfitta, torna da dove era venuta, incompresa, un po' triste e un po' ammaccata...porella!:(
Vedi l'allegato 755640
La despota invece,continua a suggere il dolce nettare, come niente fosse.
Vedi l'allegato 755643
:ciao:
Bel reportage :D
 

yeye27

Master Florello
MA ADESSO ADESSO?????
Sì sì, è di questi giorni...cioè, è un bel po' di tempo che cerca di evolversi, e adesso sta così.Tieni presente che è riparata a ridosso di una vetrata e che nella parete di fianco ci sono gli elementi del riscaldamento. Ma non credo che andrà oltre questa apertura, però, a me, piace lo stesso :wow:
@yeye27 ma vivi in centroamerica e non ce l'hai detto? :oops:

:D...Macché...molto più vicino!:D:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto