Grazie,cara @Picantina Mettono allegria.Resto sempre estasiata a guardare il tuo balcone
bellissimo colore!I Gymnocalycium:
di questo mi piace tanto il colore.Dal vivo è più bello.
Vedi l'allegato 748554
Vedi l'allegato 748557
Buongiorno,@chebarba.Grazie mille! Anche a me piace tanto. Sarà merito del clima attuale, ma sono giorni che si sono aperti e sembrano fioriti ieribellissimo colore!
Grazie @tartina! Tu avrai anche un giardino inospitale, ma io vedo che,insieme alla tua bravura, sa dare tanta bellezza.E poi pensa che è sempre un pezzo di terra,anche se sabbiosa,che paragonato al cemento di un balcone (come lo è il mio) è tutta un'altra cosa e fa la differenza.In più,se stendi lo sguardo davanti a te, ti puoi riempire gli occhi di tutta quella campagna che hai davanti e che ti porta fino all'orizzonte. Una meraviglia!che meraviglia!!!
ora ricordo perchè mi ero appassionata alle cicce
ma ricordo anche perchè ho smesso di coltivarle
questo anche a me, una misera piantina che non ha quasi mai fiorito, quest'anno con queste temperature strane non smette mai...Intanto,anche gli Anacapseros,continuano a sbocciare.Pensare che sono sempre stati di un taccagno incredibile, mentre quest'anno non smettono più di fiorire...anche se con l'autunno il fiore resta più piccolo.
Vedi l'allegato 748824
Vedi l'allegato 748827
Più si va su con l'età, più calano le piante. Nel pub poi ti dico quanti vasi ho gettato sto weekeend...questo anche a me, una misera piantina che non ha quasi mai fiorito, quest'anno con queste temperature strane non smette mai...
quache ciccia, la coltivo ancora... di quelle che avevo e non sono ancora morte, specialmente succulente, ma non incremento più...
Ma le hai buttate perchè non stavano bene? Sennò potevi metterle davanti casa che qualcuno potesse raccoglierle e curarle.O è una cavolata che ho scritto?Più si va su con l'età, più calano le piante. Nel pub poi ti dico quanti vasi ho gettato sto weekeend...
Le ho buttate perché non ho posto per ricoverarle e perché basta non mi dicevano più nulla.Ma le hai buttate perchè non stavano bene? Sennò potevi metterle davanti casa che qualcuno potesse raccoglierle e curarle.O è una cavolata che ho scritto?
Figurati! Sei troppo buona. Grazie. Anche degli innumerevoli like.Ciao Yeye cara!
Mamma che meraviglia!
Sei la Regina delle cicce!(soprattutto dei gimnocalycium
Ma quanti bei colori tra le tue ciccie, yeye!Parodia verneri? In questo momento,il fiore, è un disco più grande della base
Vedi l'allegato 748614
Buongiorno, dolce @erilla! Grazie per i complimenti, ma il merito è tutto loro, che decidono quando e come fiorireMa quanti bei colori tra le tue ciccie, yeye!
È un vero vivaio il tuo balcone ... complimenti per le bellissime fioriture! Ciao, carissima ...