Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Femmina?Euphorbia obesa,anche questa,come la mammi bocasana,è molto altruista,non l'ho mai vista sfiorita
Vedi l'allegato 590906
Vedi l'allegato 590907
Femmina?Euphorbia obesa,anche questa,come la mammi bocasana,è molto altruista,non l'ho mai vista sfiorita
Vedi l'allegato 590906
Vedi l'allegato 590907
Ma che bella!!!!!!Euphorbia obesa,anche questa,come la mammi bocasana,è molto altruista,non l'ho mai vista sfiorita
Vedi l'allegato 590906
Vedi l'allegato 590907
Ecco,vedi?,a differenza di altre,loro sono generose!:LOL:Anche le mie....non smettono di fiorire dallo scorso Dicembre
Sì,anche a me piacciono tanto! Ciao,Pic,grazie!Questi sono stupendi. Rosa e verdi.
Ah,non lo so propprio! A volte i ciazi rilasciano polline,ma non ho mai fatto caso se le capsuline si aprono.Grazie,ciao!Femmina?
E' vero! Anch'io,quando la osservo,mi fa venire in mente il disegno tartan dei tessuti scozzesiMa che bella!!!!!!
Sembra di stoffa!
Che disegno particolare....
Grazie cara!Bellissime!!!
Grazie! E' che la settimana scorsa,non ero a casa per ripararlo e un temporale esagerato è "riuscito"a inzupparloPer ora non ha ancora nessun accenno di foglioline nuove.Speriamo bene.Tra poco il Tylecodon metterà le foglie: solo da quel momento riprendi a bagnarlo. Molto molto bello!