Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Ma dove? Sono piante ben in fiore.fiori striminziti
Ma dove? Sono piante ben in fiore.fiori striminziti
Assomiglia molto a uno delle mie foto fatte adesso veloce. https://i.imgur.com/Uza2tUc.jpg
Anacampseros
Kleinia neriifolia in dormienza estiva?
Grazie MaryBellissime yeye bellissime
No,ne producevano di più grandi.Ho fatto l'errore di ritirarle in casa per l'inverno scorso e quando le ho riportate fuori è successo di tutto: foglie gialle,foglie con puntini neri,fiori piccoli e scarsi.Qui sono migliorate ,ma sempre bruttarelle in confronto a prima.Ma dove? Sono piante ben in fiore.
Grazie Pica,sempre carinissimaQui sì che i mi piace sono super meritati!
Anche la mia euphorbia ha fiorellini, ho solo quella rossa.
Si chiama Anacapseros???Grazie tesoro! Sono già contenta di sapere come si chiama....anche se mi resta la curiosità di un fiorellino aperto..dico uno...potrebbe accontentarmi no?!:LOL:Ma sai che l'altro ieri sono andata sul balcone per sistemare i vasi in previsione della pioggia e ho visto 2 fiori aperti dell'anacapseros, ieri li ho visti chiusi, ma così chiusi che è improbabile che si siano aperti e poi chiusi. Bramo così tanto i fiori che me li sogno anche ad occhi aperti
Mary,mi dispiace tanto non poterti dare una risposta in merito, ma dopo che metti i like non riesco a vedere nemmeno una delle tue foto.Ma so che sono tutte belle e quindi le voto tutte e ti mando un abbraccioAssomiglia molto a uno delle mie foto fatte adesso veloce. https://i.imgur.com/Uza2tUc.jpg
https://i.imgur.com/gKwYu8h.jpg Che se mi confermi che sono le stesse mi hai fatto davvero felice perché non ho mai visto il suo fiorire
Grazie mille.Anacampseros
Grazie. Non so proprio che sia.Me l'ha data mia sorella che non ha molta simpatia per le grassineKleinia neriifolia in dormienza estiva?
Ah questa deve essere come la mia!
Sì cara, i miei bocci sono un filino più avanti dei tuoi, appena si aprono li vedrai subito.....sempre ammesso che smetta di piovere :LOL:Si chiama Anacapseros???
Grazie,sei molto gentile. Come le ho disposte è più che altro per necessità.Per ottimizzare lo spazio del balcone.La mia Rebutia raushii non mi aspettavo che fiorisse,è stata un bella sorpresa.Ah questa deve essere come la mia!
Sono impressionato dall'ordine con cui le tieni! Sono tutte molto belle e ben tenute, complimenti!
La sulcorebutia Raushii ce l'ho anche io e non l'ho ancora vista in fiore. Bellissima la tua!
Grazie CriChe bei colori!!!!!
Grazie,almeno vedrò come sono. Ho come la sensazione che i miei non si apriranno.Ma spero di siSì cara, i miei bocci sono un filino più avanti dei tuoi, appena si aprono li vedrai subito.....sempre ammesso che smetta di piovere :LOL:
Ho come la sensazione che i miei non si apriranno.Ma spero di si
Anche il mio è uguale.Buon pomeriggio!
I miei Tylecodon fragilis,hanno messo un bel po' di boccioli e ora non so come comportarmi:annaffio o non innaffio?Ho il timore mi succeda come l'anno scorso, che i boccioli non si aprirono e seccarono tutti
Grazie a chi vorrà darmi un po' di attenzione.
Vedi l'allegato 576086
Vedi l'allegato 576091