• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie serrette artigianali

luckybamboo

Florello Senior
voilà....
nylon grosso, nastro biadesivo, righello, taglierino, il vecchio mibiletto dello stereo....:D

4ffd415d.jpg

743d7c6c.jpg

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Necessità aguzza l'ingegno eh?
Ma dimmi, dove trovi quei teli così spessi?
I cercavo quelli cerati, con anelli di metallo, hai presente?
E non li trovo da nessuna parte :cry:

luckybamboo

Florello Senior
li ho presi dal ferramenta sotto casa che ha di tutto un po'...
quelli che dici tu li trovi dove hanno articoli da campeggio, credo....vengono usati per fare le verande o le coperture per le tende :eek:k07:

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
li ho presi dal ferramenta sotto casa che ha di tutto un po'...
quelli che dici tu li trovi dove hanno articoli da campeggio, credo....vengono usati per fare le verande o le coperture per le tende :eek:k07:

Ecco, grazie, li ho cercati ovunque, garden, brico, ferramenta, castorama, ma ai negozi di campeggio non avevo proprio pensato, grazie. :love_4:

coccinella40

Master Florello
Molto carine le tue serrette Lucky:froggie_r :froggie_r

X Sonia, il nylon così pesante io lo trovo dove hanno materiale da costruzione, gli Smorzi...ecc:eek:k07:

milkshake

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
voilà....
nylon grosso, nastro biadesivo, righello, taglierino, il vecchio mibiletto dello stereo....
Ma che belle! :hands13: :hands13: :hands13:
Un inchino all'ingegnosità ed al risultato! :eek:k07:

A

Artsenig

Guest
Complimentiiiiiiiii!
Veramente un'ottima idea!
Mi sa che la copio!
Posso vero?
Ciao!

Davvero molto bella complimenti!!!
Aggiungo anche la mia... lo so non è il massimo... per dare un'idea!!! :)
Spero non dia fastidio a nessuno!!!

_Orchidea_Rara_

milkshake

Giardinauta
_Orchidea_Rara_ ha scritto:
Davvero molto bella complimenti!!!
Aggiungo anche la mia...
_Orchidea_Rara_

Non vale! :eek:
Adesso mi mettete in difficoltà! :confuso: :confuso: :confuso: Quale delle due idee copio?... :D :rolleyes:
Che ne direste di aprire un post, nella sezione Tecniche Varie, per raccogliere tutte le foto? Così quelli che come me non hanno serrette, almeno ammirano quelle degli altri! :ciglione: :eek:k07:
:Saluto:

milkshake ha scritto:
Non vale! :eek:
Adesso mi mettete in difficoltà! :confuso: :confuso: :confuso: Quale delle due idee copio?... :D :rolleyes:
Che ne direste di aprire un post, nella sezione Tecniche Varie, per raccogliere tutte le foto? Così quelli che come me non hanno serrette, almeno ammirano quelle degli altri! :ciglione: :eek:k07:
:Saluto:

Ciao milkshake!!!
Ho seguito il tuo consiglio ed ho aperto un post ch si chiama "Le nostre serrette artigianali" nella sezione Tecniche Varie spero chi ha creato una serretta con le sue mani partecipi al mio post per dare nuove idee!!!
Ciao ciao!!

_Orchidea_Rara_

*ALE*

Apprendista Florello
riverviolet ha scritto:
Necessità aguzza l'ingegno eh?
Ma dimmi, dove trovi quei teli così spessi?
I cercavo quelli cerati, con anelli di metallo, hai presente?
E non li trovo da nessuna parte :cry:

Vai da uno che produce tende da sole, li troverai il pvc quello grosso e trasparente.:hehe:

Alto