• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie roselline selvatiche ............

pescanoce

Aspirante Giardinauta
molto belle e molto sane! queste roselline, spesso senza un nome, senza profumo, senza storie particolari alle spalle, bistrattate da funghi vari, hanno un fascino particolare!
anche io le trovo molto graziose ed allegre, e ne ho un paio! fioriscono tantissimo e - cosa che non guasta - hanno spesso fiori molto molto duraturi!

(ma perchè dici selvatiche?)

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
molto belle e molto sane! queste roselline, spesso senza un nome, senza profumo, senza storie particolari alle spalle, bistrattate da funghi vari, hanno un fascino particolare!
anche io le trovo molto graziose ed allegre, e ne ho un paio! fioriscono tantissimo e - cosa che non guasta - hanno spesso fiori molto molto duraturi!

(ma perchè dici selvatiche?)

perchè ne colsi (15 anni fa) un rametto in un bosco sugli apennini tosco-emiliani, portato a casa e dopo varie vicissitudini (erano diventate enormi e io ho tutto in vaso sul terrazzo ) sono ancora lì come le vedi
ridimensionate, ma cespugliano ancora ...........:love_4: e fioriscono tutto l'anno da fine marzo primi di aprile sino ad circa fine ottobre :love_4::love_4:

dimenticavo sono le uniche che ho e non so nemmeno di che tipo o come si chiamano.........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
annotando con immenso piacere gli entusiasmanti e numerosissimi commenti sulle mie uniche e amate roselline .........imbarazzato e commosso vi ringrazio e tolgo il disturbo dalla sez. :flower::flower::flower::Saluto:

Alto