• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose e il corso di potatura

casacocò

Aspirante Giardinauta
Corso di potatura rosa [RM e VT]

A febbraio 2013 nel mio agriturismo (tra Roma e Viterbo) si terrà un corso di potatura delle rose, in collaborazione con Antonello Santelli, Istruttore Servizio Ambientale del Roseto di Roma Capitale.

Gli interessati possono lasciarmi la loro email così gli invierò dettagli, date, programma e costi.

Ciao a tutti!
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
è sempre quello di cui hai già parlato in quest'area? Se si, non serve aprire un altro post (anzi non si può proprio :rolleyes:) .:Saluto:
 

casacocò

Aspirante Giardinauta
Pam ho fatto un nuovo post perché è solo tra ieri e oggi che abbiamo stabilito le date, fatto il programma, etc. e per evitare confusione nell'altro post.
Comunque non penso di aver fatto una cosa tanto grave... Dai su!!
In caso lo cancelleranno i gestori del forum senza problemi!!
 
Alto