• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Corso di potatura nel castello delle rose

andreamazza

Aspirante Giardinauta
OfficinaBotanica presenta il corso di potatura.
Per sapere come preparare il giardino e ottenere un’ottima ripresa primaverile e per conoscere, le tecniche corrette di potatura di rose, piante da frutto, siepi e cespugli ornamentali, Castello Quistini organizza un corso teorico-pratico con forbici in mano dedicato all’approfondimento degli interventi corretti sulle piante con prove pratiche sul campo: tecniche e regole per non sbagliare e ottenere il massimo dalle vostre piante.

SILVANO TORRI
Esperto vivaista e titolare dell’omonima azienda agricola con sede a Botticino (Bs).

DATA: 17 Febbraio 2013

ORARIO: 14,00 - 18,00

ISTRUTTORE: Silvano Torri

QUOTA DI ISCRIZIONE: 40,00 € (in regalo un biglietto di ingresso valido per due persone per visitare i giardini di Castello Quistini in occasione delle fioriture)

LOCATION: Castello Quistini, Via Sopramura 3/a Rovato (Brescia)

INFORMAZIONI: www.castelloquistini.com/officinabotanica/ stampa@castelloquistini.com / Tel +39 339 1351913
 
Alto