• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie prime rose

ole4ka

Aspirante Giardinauta
Non ho mai avuto il giardino:cry: e due anni fa finalmente abbiamo preso la casa con un piccolo gardino:hands13: e la prima cosa che ho fatto e di mettere le rose, perche sono molto apassionata. I primi resultati non sono male. Vero? Chiedo a voi esperti. Saluti a tutti. :Saluto:

Allegati

• foto2 054..jpg
    foto2 054..jpg
    100 KB · Visite: 45
  • foto2 052..jpg
    foto2 052..jpg
    88,9 KB · Visite: 46
  • foto2 009..jpg
    foto2 009..jpg
    96 KB · Visite: 43
  • foto2 033..jpg
    foto2 033..jpg
    99,8 KB · Visite: 46
  • fragole 008..jpg
    fragole 008..jpg
    90,4 KB · Visite: 47

tinapika

Aspirante Giardinauta
BRAVA!!!!!!!!anche io sto scaldando i motori per dare il via al mio giardino,ora lo dobbiamo un po' mettere in sesto,se posso un consiglio:le tu rose mi sembrano innestate,elimina subito e a fondo i succhioni che escono alla base io per avere trascurato un po' le mie vecchie rosa me le sono giocate:cry:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono molto carine, complimenti! Stanno venendo su bene, vedrai che ti daranno molte soddisfazioni :)

ole4ka

Aspirante Giardinauta
Grazie mille tinapika. Sto sempre attenta e appena vedo che ci sono li elimino. Auguri per il tuo giardino.

Alto