• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piante

giusalvo

Giardinauta Senior
Sto provando a postarne qualcuna, se mi riesce ve ne mostrerò delle altre.
hoya_bella_fiorita.jpg

hoya_bella.jpg

hoya_bella_fiore.jpg

agave_attenuata.jpg

epiphillum_ackermannii.jpg

epiphillum_giallo.jpg

una caro saluto a tutti, in particolare a Verdiana e a tutti quelli che mi conoscono. Ora vado a :food:
Giusalvo

GORLA

Florello Senior
belle..io la gnoccccccaaaa dai scherzo e bellisima lo cercata ma non lo ancora trovata,e da comperare ,ciao anna

Maelzel

Giardinauta
Bellissime! :hands13::hands13::hands13: La Hoya è una favola, tempo fa ne avevo una, e una volta (una) mi ha fatto un capolino di fiori (uno), ed ero tutto contento...:)

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciaooooo carissimo:love_4::love_4:
Ma bravo, anzi bravissimo...che belle foto e che belle piante.:froggie_r
....adesso ricambio, e ogni tanto vengo a dare io una sbirciatina nel tuo balcone!:lol:
La tua hoya è piccola, confronto alla mia, ma...molto + fiorifera, complimenti.
Ma l'epiphyllum della foto, è quello di cui mi hai mandato le foto...quello con in fiori rossi?
Ciao Giusalvo, a presto, e mi raccomando ancora foto!:love_4:

giusalvo

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, per il coro di complimenti che mi hanno fatto veramente piacere e che, per dovere, devo girare a Farora (mia moglie) a cui va il merito di tutte le colture.
Una precisazione per Verdiana: no, non è l'epiphyllum rosso che ti avevo inviato, questo è un "Epiphyllum a fiori gialli" non conosco la varietà e attendiamo la fioritura per l'identificazione certa.
Un saluto cordiale anche a Graziella e salutoni sinceri a tutti.
Giusalvo

Sedum morganianum
sedum_morganianum_fiore.jpg

Alto