• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie orchidee ......fioritura 2013

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
:flower:ciao a tutti, vi presento le mie orchidee.
Anche se la produzione non è come quella di Spulki io ne sono molto orgogliosa!!!!!!!!
Alcune sono state "adottate" ricevendole in condizioni critiche,ma questa è la sfida più entusiasmante del mio giardinaggio.

le piante non si comperano, si adottano!!!!!!!!!!

:Saluto:cornelia

DSCN6091.jpg DSCN6093.jpg DSCN6095.jpg DSCN6096.jpg DSCN6097.jpg

cornelia 12

Aspirante Giardinauta
sono lusingata dal tuo apprezzamento, ma per arrivare ad avere la tua collezione,.....................deve passare ancora qualche anno!!!!!
cornelia

miki00

Giardinauta Senior
anch'io sono all'inizio come te e so come ci si sente davanti a queste fioriture che per noi sono meravigliose.
complementi per la tua collezione e per gli ottimi risultati che ottieni

elisa83

Giardinauta
Bellissime fioriture, mi piace soprattutto la phal della quinta foto, ha un colore veramente particolare :love:

Desita

Aspirante Giardinauta
Complimenti!!!! Sono stupende :love:
Anche quattro delle mie 5 phal sono addottate e ti capisco benissimo. Non vedo l'ora di vedere i fiorellini anche sulle mie anche se oggi ho avuto un'avventura con una di loro :(
Comunque complimenti di nuovo:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
molto belle complimenti

vedrai che con un po' di pazienza mi raggiungerai e supererai :D

:Saluto:

Alto