• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie foto

luckybamboo

Florello Senior
ho recuperato qua e là alcune foto dell'ultimo anno....posso mostrarvele? ...vi avverto..lo scanner dell'ufficio fa pena..........:embarrass

inziaimo da paesaggi marini
Punta Sabbioni (VE) il faro
psabbioni.jpg

tramonto fra la nebbia nei dintorni di Roma (questa però è vecchia di alcuni anni, a dire il vero)

mare1.jpg

Bibione (PN) a maggio

bibione.jpg

Ca'Savio (VE) alba

alba2.jpg

Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
Bassano del Grappa (VI) veduta dal famoso ponte

bassano.jpg

ancora un alba nel veneziano

alba.jpg

e per finire rinfreschiamoci con 3 foto fatte sotto casa dopo l'ultima nevicata di quest'anno :D
neve3.jpg

neve2.jpg

neve1.jpg

S

SEBBY

Guest
Non ci posso credere, o mi sono persa una puntata o questa è, finalmente, una foto di Lucky :eek:

Che carina e simpatica che sei con le treccine!!!!!!!!!!!!!!! :love_4:

VIVA LUCKY!!!!:froggie_r :froggie_r

Bellissime anche le altre foto!

S

SEBBY

Guest
Ero talmente presa dal rispondere che non avevo visto il cucciolino...
tenero......

Bellissma la marina di Bibione: che atmosfera!

Grazie!

seya

Master Florello
più lontana no?....non si vede il tuo viso...acciderba!!!!

le foto bellissime, però sei una fubbetta!!!:martello2

luckybamboo

Florello Senior
lo so, ma lo scanner fa davvero schifo, me le ha sfocate tutte, in più devo ridurle. :D ma tanto quando vieni a prendermi per andare al forum raduno mi vedi, no? :lol:
benaco.jpg

Oleander

Guru Giardinauta
brava lucky...belle belle !!!
indovimìnate un pò dove sono....a chi indovina un prezzo speciale per due settimane di soggiorno ....o una, come volete !!! (anche se forse è un pò tardi per dirvelo...)

1
DSCN0448.jpg

2
meschidas6.jpg

3
calasvicen3.jpg

4
mondragon.jpg

5
formentor10.jpg

m.boss1971

Aspirante Giardinauta
Luckybamboo, sono bellissime!!!!!

Oleander:
indovimìnate un pò dove sono....a chi indovina un prezzo speciale per due settimane di soggiorno ....o una, come volete !!! (anche se forse è un pò tardi per dirvelo...)
La maddalena?

maurj

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
e nemmeno da fiori finti se è per quello...infatti qui ero a casa dei miei :D

...io odio i centrini! un po' come Boba per i nanetti :D
..........aaaaaaaaahhhhh meno male ...già ti vedevo con le babbuccie ai piedi per non graffiare la cera..... ad aggiustare centrini...e spolverare fiori finti.....anche io se vedomun centrino urlo....ho la centrinofobia

seya

Master Florello
appunto.......se ti vengo a prendere come ti riconosco se non ti ho mai vista?:D

fotinaLucky pleeeeeeeeease....:ciglione:

io lo so il tuo segreto....quando ti fotografano sei tu quella che dice: fai un passo indietro, più indietro, ancora più indietro..(al fotografo di turno)....e così diventi picccccccccoliiiiiiiiiiiina....ina ina.:martello2

ciaseta

Florello Senior
luckyyyyyyy!!!! finalmente vedo fotinaluckylucky!!!! :froggie_r

(ehm....faccinalucky no he?! :storto: )...foto bellissime lucky...!!! .. tutte!! :love_4:

Alto