• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
rimg1157.jpg

rimg1142.jpg

rimg1143.jpg

rimg1142c.jpg

rimg1145.jpg

rimg1147.jpg

ettore

Giardinauta Senior
...pure i gerani hai belli, ma alloraaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti sono bellissimi e quasi tutti al di fuori dallo standard
Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sami.1

Giardinauta Senior
Ysabel che dire, mi sono riguardata tutte le foto da pagina 1 per l'ennesima volta. Sono tutte stupende, e se non sbaglio mi hai inviato tu la Ipo quamoclit e la mini blue sky, stannoc resceno rapide e spero facciano i fiori, hai davvero delle piante particolari e incantevoli, non so come farai ad abbandonarle:love::love::love:

gloriosa

Maestro Giardinauta
Ysabel che dire, mi sono riguardata tutte le foto da pagina 1 per l'ennesima volta. Sono tutte stupende, e se non sbaglio mi hai inviato tu la Ipo quamoclit e la mini blue sky, stannoc resceno rapide e spero facciano i fiori, hai davvero delle piante particolari e incantevoli, non so come farai ad abbandonarle:love::love::love:

grazie sami..di quelle che non posso portare via ho iniziato a taleare :cry:

ettore

Giardinauta Senior
Bella la gloriosa, e quanti fiori! Fa un'unica fioritura o si protrae per tutta l'estate?
Ciao ancora complimente x le tue meraviglie

gloriosa

Maestro Giardinauta
fiorisce pr un mese circa.......dipende de la maturazione del rizoma e quanti boccioli fa..........e grazie per i complimenti

Alto