• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie :D

Nieves

Giardinauta Senior
come ho già detto tutto quello che ho fatto è stato metterla fuori dopo due anni e mezzo che stava dentro e mi sono ritrovato lo stelo! :lol: provate anche voi :lol:

grazie a tutti!!! :D:D

Veramente le mie sono 3 anni che stanno fuori dalla primavera all'autunno cat:...secondo me ha ragione Giuliana: ci vuole un gran fattore C!!!!!!:lol:

G.altamurano

Florello Senior
eeeeeeeh già, il fattore C è importante! :lol:
però la mia è stata dentro casa per due anni senza essere mai messa fuori, quindi è un po' diverso :lol:

Fausta

Maestro Giardinauta
Ma bravo Giuseppe! Se alla tua età sei tanto in gamba, chissà cosa ci riserverai quando sarai GRANDE!!!

Picantina

Fiorin Florello
e SANSEVIERIA TRIFASCIATA! sta facendo uno stelo, non ci avrei mai sperato, so che è raro farla fiorire :D

la pianta nel complesso :D

Quella di mia madre è fiorita l'anno scorso, quest'anno non so, non sono andata a vedere se c'è qualcosa, è che sono troppo invidiosa la mia, presa da quella è una ciofeca......

Sanseveria.JPG :lol: :cry::cry:

Ultima modifica di un moderatore:

G.altamurano

Florello Senior
non ti preoccupare, sono piante resistenti, pensa che quelle più piccola che si vede a fianco nella mia foto è stata due anni con una sola foglia, grinzosa e molliccia, quest'anno poi ha cominciato a vegetare :D

Alto