• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie ciccie

H

hakuna__matata

Guest
ed ecco a voi le mie prime ciccie!!!!!:D

Secondo voi, se si riesce a vedere, sono in salute?????
NOn me ne intendo molto e magari io le credo belle, ma poi non lo sono.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
grazieeee
provo a mettere foto più ravvicinate!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
abbiamo una grassofila in più?:D


be...siiiiiiii.....queste non sono tutte....ne ho sparse un pò ovunque....in questo perido sono ALTE, l'uragano Andrea entra in azione quando meno te lo aspetti.....
 
H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
:D :hands13: :hands13: benvenuta nel clubbbbb!!!


GRASSSSSSIIIIEEEEE
ho preso il vizio dalla mia mamma....pensate che una volta è riuscita a farsi dare da un vivaista una talea di una Aloe che era troppo enorme per casa sua ...ed anche per le tasche!!!!!:eek:k07:

posterò altre foto, sia delle mie che delle sue...così ci direte i vostri pareri....
 

sabbia

Aspirante Giardinauta
sono belle davvero.......ma non capisco se ricevono abbastanza luce, stai attenta a che stiano in un posto luminoso.......comunque sembrano stare perfettamente!! complimenti e benvenuta!! aspettiamo fotine!
 
H

hakuna__matata

Guest
sabbia ha scritto:
sono belle davvero.......ma non capisco se ricevono abbastanza luce, stai attenta a che stiano in un posto luminoso.......comunque sembrano stare perfettamente!! complimenti e benvenuta!! aspettiamo fotine!


GRAZIE SABBIA

le piantine di giorno sono fuori (ora che fa caldino) e di luce ne prendono parecchia!!!!!
 
H

hakuna__matata

Guest
ed ecco le altre.......mi aiutate con i nomi !!!!!!! io sono negata....
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
e le fiorite.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
GRAZIEEEE AMICI!!!!!
mi sapete aiutare con i nomi?? non le conosco tutte....
 

decky

Florello Senior
Haku,non vorrei dirti una fesseria:martello: ,ma la pianta della foto n°4 secondo me ha bisogno d'acqua,mi sembra un pò moscetta...
 

Danilis

Apprendista Florello
Aloe vera
Euphorbia trigona
Parodia leninghausii
Rhipsalis
Aloe arborescens

Ma non sono sicurissimo sulla Euphorbia...
 
H

hakuna__matata

Guest
decky ha scritto:
Haku,non vorrei dirti una fesseria:martello: ,ma la pianta della foto n°4 secondo me ha bisogno d'acqua,mi sembra un pò moscetta...

emmmmmm....questa è una talea....spero riesca ad attecchire, di acqua ne ha presa.....
 
H

hakuna__matata

Guest
Danilis ha scritto:
Aloe vera
Euphorbia trigona
Parodia leninghausii
Rhipsalis
Aloe arborescens

Ma non sono sicurissimo sulla Euphorbia...


Danilis GRAZIEEE
solo una precisazione le Aloe sono la stessa pianta, solo sull'ultima ho fotografato un particolare......qual'è delle 2?????
 
Alto