• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie 7 rose in vaso

Maria42

Apprendista Florello
...ma che meraviglie complimenti!!
Sei bravissima e poi avere delle piante così vigorose in vaso...che splendore!!! :love:
Dispetto mi piace troppo...e pensare che le variegate non è che mi abbiano mai fatta impazzire!!
Grazie 1000 :love_4:
Di Dispetto mi ero innamorata vedendo la foto sul sito di Barni ma nei due anni precedenti mi aveva fatto pentire di averla presa.... pochi fiori, oltretutto sono piccini! Quest'anno è andata molto meglio ma per il suo portamento non è certo l'ideale coltivarla in vaso....

Sono tutte bellissime...soprattutto la prima...mai vista così!!!
Grazie Cinzia :love_4: Alla fine Dispetto è quella che riscuote maggior successo!!!

Bellissime, complimenti! Un'altra rodofila in vaso, come ha detto urza indivia!:D

Grazie caruccio :love_4: Quanta fatica, però!!! Menomale che quest'anno sono stata abbastanza ricompensata!

Alto