• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie 4 mummie...........

gigino67

Florello Senior
hahahahahahahah
sembra il giardino degli orrori......
ciao Allo.....

salutoni dalla Bedda Sicilia.....hahahahahahah

gigi'

A

ambapa

Guest
Ebbrava Allo...puoi sempre spacciarle per installazioni di arte moderna! :hands13: Ti dirò..hanno il loro fascino misterioso. Secondo me uno guardandole un pò di interrogativi se li pone...sarà arte o no?

rossl

Giardinauta Senior
spaventoso Allò, hanno un'aria così inquietante, sembrano uova di qualche misteriosa entità extraterrestre.....

Allopacs

Master Florello
Le mie 4 mummie.......

hahahahahahahah
sembra il giardino degli orrori......
ciao Allo.....

salutoni dalla Bedda Sicilia.....hahahahahahah

gigi'
L'hai detto Gigino....:lol: gli orrori tutti imbacuccati...:lol: Beato te che vivi nelle bella Sicilia e che non devi proteggere le tue piante!!!!!!!!!!!:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Le mie 4 mummie.......

Ebbrava Allo...puoi sempre spacciarle per installazioni di arte moderna! :hands13: Ti dirò..hanno il loro fascino misterioso. Secondo me uno guardandole un pò di interrogativi se li pone...sarà arte o no?
Ambapa..delle sculture d'arte:confuso: Sono o son desta?:martello: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Le mie 4 mummie.......

spaventoso Allò, hanno un'aria così inquietante, sembrano uova di qualche misteriosa entità extraterrestre.....
:confuso: :confuso: Credi che esistino gli extraterresti?Questa sarebbe una buona domanda a mettere nel forum per vedere che cosa ne esce fuori....:love_4:

Allopacs

Master Florello
Le mie 4 mummie.......

Quelle piante impacchettate ad arte :eek:k07:
potrebbero fungere da antifurto ecologico! :eek:

Ciao Allo! :love_4:
Scherzi a parte Fralema,ci ho messo del tempo per impacchettarle cosi!Prima ho messo della paglia tra i rami per proteggere il cuore..poi ho messo la corda e per ultimo il velo di protezione!:hands13: Allo

yeye27

Master Florello
..Le mummie francesi di Allo'...

Bella lavorata è Allo??!!!:love_4:
Però non scordarti di averle conciate così...perchè se lo dimentichi e ti trovi al loro cospetto,poi ti piglia un coccolone per lo spavento!!!:D
:love_4: :love_4:
:Saluto:
yeè

aseret

Florello Senior
Mah, potrebbero venire a farti visita.....era una notte buia e tempestosa.......:lol: :lol: :lingua: :lol: :lol: :lol: :hands13: :Saluto:

Allopacs

Master Florello
Le mie 4 mummie.......

:confuso: :confuso: Aseret non confondi per caso i fantasmi e le mummie????????:lol: Ohuuuu c'é qualcuno?

Alto