gEgio
Giardinauta Senior
Salve a tutti 
Questo topic lo dedico soprattutto ai pirati del forum (dato che si parlerà anche di barche e navi) e a tutti gli utenti. Oggi h o trascorso il mio pomeriggio a Cesenatico (e vi sto scrivendo dall'autobus
) per visitare il museo della Marineria, entrando addirittura in un bragozzo e vedendo la dimora del capitano e dei marinai. Ho visitato anche la casa del poeta Marino Moretti ma purtroppo non ho potuto fare delle foto.
Premetto che le foto saranno piccole perchè le posto dal mio telefonino però potete guardarle meglio clickandoci sopra
Questo è il porto canale in tutto il suo splendore:
Da notare le barche a vela.
Questa è l'entrata del museo della Marineria:
Il bookshop:
Il resto ve lo carico nel prossimo messaggio che sarà fra 1 oretta perchè devo andare a cenare
Questo topic lo dedico soprattutto ai pirati del forum (dato che si parlerà anche di barche e navi) e a tutti gli utenti. Oggi h o trascorso il mio pomeriggio a Cesenatico (e vi sto scrivendo dall'autobus
) per visitare il museo della Marineria, entrando addirittura in un bragozzo e vedendo la dimora del capitano e dei marinai. Ho visitato anche la casa del poeta Marino Moretti ma purtroppo non ho potuto fare delle foto.Premetto che le foto saranno piccole perchè le posto dal mio telefonino però potete guardarle meglio clickandoci sopra
Questo è il porto canale in tutto il suo splendore:
Da notare le barche a vela.Questa è l'entrata del museo della Marineria:
Il bookshop:
Il resto ve lo carico nel prossimo messaggio che sarà fra 1 oretta perchè devo andare a cenare