• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le grassine di Ema1984

Picantina

Fiorin Florello
Molto belle, la gollum è fantastica e la 5 postata è davvero particolare.

Se hai delle foto da postare però sarebbe opportuno che tu apra un tuo thread. Ciò non toglie che tu sia la benvenuta qui.

:ciao:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ciao,

Attenzione a quando inserisci le immagini dimensione massima ammessa 800x600

Inoltre se devi postare le foto delle tue piante non devi fiondarsi nelle mostre personali di altri utenti

Ti ho inserito le anteprime delle foto troppo grandi e aperto una tua mostra personale di piantine
 
Ultima modifica:

Ema1984

Aspirante Giardinauta
Ciao,

Attenzione a quando inserisci le immagini dimensione massima ammessa 800x600

Inoltre se devi postare le foto delle tue piante non devi fiondarsi nelle mostre personali di altri utenti

Ti ho inserito le anteprime delle foto troppo grandi e aperto una tua mostra personale di piantine

Perfetto! Grazie mille pensavo fosse un post comune
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ema1984

Aspirante Giardinauta
come si chiama?

Inizialmente mi hanno detto che questa era secca e che sarebbe rimasta così da esposizione diciamo, l'ho fatta vedere a diversi fiorai e non sapevano dirmi un nome, solo uno l'ha chiamata "Pianta Scultura", poi verso settembre ha insapettatamente gettato! Se riesco a sapere qualcosa di più ti scrivo
 
Alto