• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le grasse

Rimada

Aspirante Giardinauta
20q14xk.jpg

2u3xf61.jpg

e8jvxx.jpg

2enrhnt.jpg


Salve vi presento una parte delle mie grasse,cosa ne pensate ?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi piace la beharensis! come fai ad averla così bella folta alla base, mentre la mia è tutta spoglia e ha solo un ciuffo di foglie in alto? :fifone2:
Il myrtillocactus ha avuto qualche problema, ma ora sta crescendo correttamente, spero che riuscirà a reggere il peso quando sarà anche più alto...
 

Rimada

Aspirante Giardinauta
Mi piace la beharensis! come fai ad averla così bella folta alla base, mentre la mia è tutta spoglia e ha solo un ciuffo di foglie in alto? :fifone2:
Il myrtillocactus ha avuto qualche problema, ma ora sta crescendo correttamente, spero che riuscirà a reggere il peso quando sarà anche più alto...
2qdrb7n.jpg

Anche questa è una beharensis ma non so che variretà,per tenerla folta alla base basta ripiantare le parti che si spezzano.Ciao
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Sono bellissime !!! quella alta la beharensis, giusto ?, è uno spettacolo :hands13:
mettine altre che ci fa piacere ....:)
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
http://i53.tinypic.com/2qdrb7n.jpg
Anche questa è una beharensis ma non so che variretà,per tenerla folta alla base basta ripiantare le parti che si spezzano.Ciao
:flower:Ma che bella. Vuoi dire che la riproduci anche se si spezza una foglia?:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto