• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto delle Far Oer

margot

Maestro Giardinauta
Belle. Forse non è esattamente una delle mie mete ideali, ma sono sicura che siano posti che lasciano il segno. Quando guardo questi bei reportage fotografici mi rammarico sempre un po' di non aver mai fatto foto viaggiando: preferivo immagazzinare tutto nella memoria, attimo per attimo. Adesso però mi sto rendendo conto che l'età sta iniziando a "sfuocare" un po' tutto:peccato. Vorrà dire che a 90 anni mi ricorderò solo più profumi e odori :) sarà bello comunque.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Belle. Forse non è esattamente una delle mie mete ideali, ma sono sicura che siano posti che lasciano il segno. Quando guardo questi bei reportage fotografici mi rammarico sempre un po' di non aver mai fatto foto viaggiando: preferivo immagazzinare tutto nella memoria, attimo per attimo. Adesso però mi sto rendendo conto che l'età sta iniziando a "sfuocare" un po' tutto:peccato. Vorrà dire che a 90 anni mi ricorderò solo più profumi e odori :) sarà bello comunque.

Approvo e sottoscrivo tutto ciò che hai detto, tranne il "non" iniziale :Saluto:

francoises

Giardinauta Senior
belle bellissime foto, se posso esprimere le mie sensazioni guardandole, ho avuto l'impressione che in un posto così il tempo si fermi, che l'aria sia immobile, e che si viva a contatto con la natura.
Grazie per averle condivise con noi, guardare le foto degli altri è pur sempre un po' come viaggiare con loro!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. ecco le foto del Vietnam le attendo con ansia
vorrei andarci, ogni tanto provo e programmare e poi mi scappa la poesia....:).. + che altro il portafoglio :)
io paziento
volevo mettere le foto di Natale, scorso, ma attendo oggi attendi domani non l'ho più fatto, quindi ti capisco molto bene

le foto che hai pubblicato sono impressionanti... però mi lasciano un po'.. così
come se mi mancasse lo spazio che invece c'è si vede che c'è ma non riesci ad averlo
come quando guardo le immagini delle scalate... mi lasciano un senso di qualcosa che mi manca :)
l'aria, il freddo, gli odori, del mare in questo caso

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Spulky, il vietnam non è così caro come si può pensare. Se uno si adatta a viaggiare un po' scomodo e a prenotare con un certo anticipo, ci sono un paio di compagnie low cost che volano da quelle parti. Ad esempio, www.airasia.com
Una volta laggiù, se ci si accontenta di posti non di lusso, si può trovare da dormire a 5 dollari a notte. Magari quando pubblico l'album ne parlo.
Per le foto, ogni volta che le riguardo mi sento mancare qualcosa.

Hermioneat, si, ero da solo con la moto per 15 giorni (di cui 3 di navigazione). Ogni tanto è necessario.

lalle

Florello
Guardando le tue foto mi si è riaccesa la voglia di farmi un bel viaggetto nei paesi nordici. Ma ormai, quando ci spostiamo, paghiamo per quattro adulti e la spesa sarebbe un po' altina ..peccato!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Basta organizzarsi cercar i voli economici come la rayaner? Per esempio. . E ci sono dei pernottamenti bellissimi con pochi denari . .anche di pochi giorni si ritorna sempre caricati e riprendere le cose meglio da dove l abbiam lasciate. . .se tutto ok finisco il grosso del lavoro nel giardino entro la settimana prossima e vado pur io un po' di giorni. . .vicino pero'

Ultima modifica:
Alto