Datura rosa
Guru Master Florello
Qualcuno forse ricorderà la vecchia Signora, l'Ortensia bianca che mi è rimasta nel cuore per le sue generose fioriture in termini di numero e dimensioni dei fiori
seccatasi improvvisamente e apparentemente senza motivo nel 2017 .
La sua generosità era così grande, però, che mi ha lasciato alcune sue figlie perché fortunatamente l'anno precedente avevo fatto diverse talee. Anche loro con fioriture generose in termine di quantità se non di grandezza dei fiori ma va considerato che quest'anno non sono state né potate, né concimate.
Ed oggi sono in fiore
*
*
Quest'ultima, dimenticata in un angolo ombroso ha continuato la sua crescita travalicando la rete di confine col vicino del vicino come anche i miei lamponi
Ed ora le compagne
Questa ha avuto una crescita enorme a scapito della grandezza dei fiori negli anni precedenti molto grandi ma sono comunque piacevoli con la loro infiorescenza lacecap
Seguirà per una particolarità che riguarda le tre piante asteriscate.
Ciao, ciao e buona domenica a chi passa!!!!!!
seccatasi improvvisamente e apparentemente senza motivo nel 2017 .
La sua generosità era così grande, però, che mi ha lasciato alcune sue figlie perché fortunatamente l'anno precedente avevo fatto diverse talee. Anche loro con fioriture generose in termine di quantità se non di grandezza dei fiori ma va considerato che quest'anno non sono state né potate, né concimate.
Ed oggi sono in fiore
*
*
Quest'ultima, dimenticata in un angolo ombroso ha continuato la sua crescita travalicando la rete di confine col vicino del vicino come anche i miei lamponi
Ed ora le compagne
Questa ha avuto una crescita enorme a scapito della grandezza dei fiori negli anni precedenti molto grandi ma sono comunque piacevoli con la loro infiorescenza lacecap
Seguirà per una particolarità che riguarda le tre piante asteriscate.
Ciao, ciao e buona domenica a chi passa!!!!!!