ciao e grazie a tutti per gli auguri. i primi 3 giorni di lavoro sono andati bene. stiamo piantando le petunie. questa settimana ho fatto 4 ore e ho chiesto al proprietario se dalla prossima posso farne 6 fila,cosi a pomeriggio sono libera e non mi stanco troppo fisicamente. ha detto che ci pensa e la prossima settimana mi fa sapere,dovrei stare 2 ore da sola visto che le altre vanno via alle 12.00 e sembra che abbia paura che possa succedermi qualcosa quando non c'e' nessuno. io spero proprio che mi dia l'ok. per ora mi ha fatto un contratto di 3 mesi ma spero proprio che a giugno mi rinnovi. il lavoro comunque mi piace tanto.
ciao,
ho lavorato per diverso tempo in un vivaio. Provavo proprio le tue stesse positive sensazioni!
Non vorrei essere cattiva, ma ti parlo della mia esperienza. Io a primavera lavoravo molto 8/9 ore al giorno senza essere granchè stressata. Il lavoro era bellissimo ma purtroppo il mio contratto era di 3 mesi perchè ero stagionale. Il contratto non mi è stato rinnovato petrchè successivamente il lavoro cala e nei vivai bastano i pochi dipendenti fissi che ci sono.
Nel tuo caso magari è diverso ma non farti troppe illusioni, così se ti rinnovano il contratto sei felice il doppio!
Godi e apprezza al momento il lavoro che fai!
Io sono laureata triennale in agraria. Bellissimo settore, stupendo! Io però purtroppo ho dovuto almeno temporaneamente abbandonare questo ambito per l'impossibilità di lavorare solo stagionale e ancora ci piango....
Lavorare a vita e tutto l'anno in un vivaio (non in un garden), sarebbe il mio sogno ma è molto difficile, non dico però impossibile!
In bocca al lupo per il tuo attuale lavoro.
è una fortuna davvero con i tempi che corrono, trovare un lavoro e soprattutto un lavoro che piace.