Marcello
Master Florello
Scommetto che il tuo numero di telefono è sconosciuto a quelli che fanno marketing ...
in effetti a me chiama solo il callcenter telecom ma ormai si sono stancati.
Scommetto che il tuo numero di telefono è sconosciuto a quelli che fanno marketing ...
Nessun dubbio in proposito@E.leo .......perchè non l'hai detto prima che anche tu lavori per quei callcenter .........sarà anche cosa che da fastidio ma in questa sezione nun se po parlà de tutto in cicinin?..........
@idice se sei un dipendente te lo fanno anche spegnere..... ma se stai aspettando un camion da caricare e tu sei il committente ma il camion non arriva ancora e sei da solo il cell crediammé servirebbe acceso .......se per rispondere devi "maccare" il pulsantino dell'auricolare ma per spegnerlo prima con una mano(guantata con quei cosi che si definiscono guanti da lavoro) devi tenere il cell ......con l'altra devi aprire il "flip" poi (o prima) levarti i guantoni e maccare il pulsante per lo spegnimento ...........dato che io non sono (almeno credo) un polipo con che altra mano mi sarei dovuto tenere ad una scala ?? (non quelle di casa o del condominio ma tipo quelle dei vigili del fuoco giusto per non far confusione)............
@robmel purtroppo si sono padrone di me stesso e i lavori me li faccio da solo .......a dir la verità eravamo in due ma sicurezza vuole che il secondo "aiutante" stia ai piedi della scala ad evitare persone sotto/scivolamenti/scuotimenti pericolosi ecc ecc)
@angelone e elena........il telefonino era stato preventivamente privato di sim, batteria e schermo ........ma a dirla proprio tutta nel cestino tanti rifiuti "differenziati" mica c'erano..........il mio cell però era "differenziato"......
@nicola ........avresti anche ragione peccato che i numeri dei gestori telefonici non rientrino ,pare, in quelli del tipo indesiderato.........
PS @ angelone ......giusto per rendere un idea .......ogni piano di un moderno condominio è c/a 3mt/3,25mt (compreso spessore della "soletta")
.......a sette metri comincia il secondo piano...........e credo ciò basti e avanzi per concentrarsi e stare MOLTISSIMO attenti.........un po come aspettarsi ........di colpo un post di E.leo
Hai ragione : non se ne può più di tutti questi rompiballe che ti telefonano per proporti cose che, se ti interessano, te le vai a cercare da solo.
Bisognerebbe chiedere al Parlamento di fare una legge che è vietato cercare di vendere per telefono !!
Io di solito non sono su una scala e cerco di essere educata, ma ieri , che avevo le mani impastate e ho dovuto lavarmele per rispondere , e poi mi sono sentita proporre un abbonamento ad una rivista, non ci ho visto più dal nervoso cat:
Fare a pezzi qualcosa che dà fastidio è molto liberatorio, fa stare meglio. Capisco Marco
Angil, ma questa è istigazione a delinquere!!!
.Scusate ma oltre ad importunare, non vi siate accorti quanto il tutto sia anche poco verosimile?
A meno che Marco non faccia il pompiere o la vedetta a bordo di un veliero o nave pirata non esistono scale alte 7 metri!!
non sono imbarcato su velieri........ma mi capita spesso di salire ad altezze talune volte anche più......alte......Però marcolino...come pompiere o nocchiere ti vedevo bene....molto seducente :ciglione:
bill col "senno di poi" probabilmente anch' la penserei come te........ma in quel momento già avevo dei nervi di mio (ritardo del camion e autista che non chiamava) col tempo contato (perchè ahimè molte troppe volte mi danno tempi strettissimi per farlo e si deve proprio "correre") .......e se poi ci mettiamo che era proprio vecchioio il cell.non lo avrei rotto anche perchè dopo lo devi ricomprà e costa ...ahahahhah
a ma mi nessuno mi ha chiamato per pubbl.o altro e sono famoso anche ....ahahhahahahahhahaha
Ci puoi scommettere.Per me lavoro è una parolaccia.Da buon napoletano a me mi piace 'a pizza o sole e o' mandolino.
seriamente, la tua visione dei lavori è pari alla tua predisposizione ai lunghi scritti cioé pari a zero..
...dove il mandolino sarebbe? :squint:
...abbiamo scoperto che marco fa il guardone!.
.....E.leo finche si scherza ci può anche stare........
ma seriamente, la tua visione dei lavori è pari alla tua predisposizione ai lunghi scritti cioé pari a zero.........ad esempio dai 4 ai sette metri di altezza e senza scomodare i vigili del fuoco ci si mettono anche striscioni, stendardi e banner sopratutto se li devi attaccare alle facciate di vecchi palazzi o a cavallo di strade trafficate anche da camion o da tram...........
in quanto all'importunare TU sei "sempre sempre" il benvenuto purchè non entri nella sfera delle offese.............
PS informati meglio anche sulle scale .......sai quelle professionali in alluminio ripieghevoli e allungabili che vedi adoperare dai muratori o dagli elettricisti ? bhe di quelle ce ne stanno di varie misure e già a con quelle di media misura si arriva a sette metri , dato che tra le tante funzioni si possono aprire a "compasso" ma anche stenderle dritte dritte e allungarle appunto per appoggiarle a parete
probabilmente a ovest di paperino certe scale tecnologiche non ci sono.........
NATURALMENTE SI STA SCHERZANDO UN PO TRA NOI GIUSTO??