cavolo ragà vi state proprio ......
......impegnando........
@rocco sai com'è si dice che invecchiando si diventa brontoloni........pss psss:astonished: .....me lo dicono spesso ultimamente :martello: va a finire che me ne convinco anch'io.........
@angelone ......:boh:....son senza parole
@E.leo quasi mi viene da invidiarti .......quasi.... si ....quasi no, tu lavori .......sissi lavori, altro che pizza e mandolino
( .......:fischio: così or sappiamo che sei napoletano ........)
@ bill lasciam perdere 'na volta succedeva anche senza cell.........ora .....pure....e per niente.....
@belvedere .....guarda non è che sia proprio contento a salire su quelle scale da sotto le guardi e pensi "è proprio e per davvero sicura " poi quando ci sali ,scalino dopo scalino perdi un poco della sicurezza "vista" e quando poi sei in alto ti accorgi .....come dire flettono, traballano, ti avvinghi eccome se ti avvinghi.......se poi ci sali " a Milano" scopri che il suo "terreno" non sta mai fermo .........o ci sta passando la metro sotto o il tram in strada e credimi (chi a milano ci abita te lo confermerà) già senti ila strada vibrare e saltellare ma con sette metri di scala sotto tutto si amplifica ...non è che ci sente sicuri ANZI......insomma non invidio ma ammiro chi davvero con le scale ci lavora (i vigili del fuoco)
e sto fatto ha giocato un ruolo importante per il gran nervoso che mi è venuto....
io di solito "gli attrezzi" (il cell a me serve praticamente solo per lavoro) li tratto bene quanto tratto bene la mia macchina.....:baf:...ma stavolta proprio non ce lo fatta a star calmo........