• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro manuale e hi-tech..........

rocco.co

Guru Giardinauta
Batti il 5 Bill ... gimme five angelone!:lol:
Che marco ha bisogno di essere preso un poco in giro se è diventato così suscettibile da massacrar il cell!
Altrimenti invecchia e noi questo non possiamo tollerarlo! :lingua:

belvedere

Giardinauta Senior
marco... confesso che al posto tuo il cell lo avrei scaraventato già alla prima chiamata ahahah:ciglione:
scherzi a parte in questi casi la sicurezza viene prima di tutto, anche prima di eventuali telefonate della moglie. figuriamoci se sono telefonate di estranei!
la segreteria telefonica dovrebbe venirti in aiuto in simili casi. o magari potresti lasciare il tuo cell al tuo collega, se proprio non vuoi spegnerlo.

ps molto meglio un cell rotto che un "cristiano" precipitato ahahah:eek:k07:

billgates13

Giardinauta Senior
il cell. non si lascia mai ....se chiama l'amica e non sei te a rispondere come la metti ? ahahahahha
è come confessare di aver riferito che....ahahhahah
Marcooooooooooooooooo ahahahahahahhaha

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo ragà vi state proprio ......:lol: :lol:......impegnando........
@rocco sai com'è si dice che invecchiando si diventa brontoloni........pss psss:astonished: .....me lo dicono spesso ultimamente :martello: va a finire che me ne convinco anch'io.........
@angelone ......:boh:....son senza parole

@E.leo quasi mi viene da invidiarti .......quasi.... si ....quasi no, tu lavori .......sissi lavori, altro che pizza e mandolino
( .......:fischio: così or sappiamo che sei napoletano ........)

@ bill lasciam perdere 'na volta succedeva anche senza cell.........ora .....pure....e per niente.....

@belvedere .....guarda non è che sia proprio contento a salire su quelle scale da sotto le guardi e pensi "è proprio e per davvero sicura " poi quando ci sali ,scalino dopo scalino perdi un poco della sicurezza "vista" e quando poi sei in alto ti accorgi .....come dire flettono, traballano, ti avvinghi eccome se ti avvinghi.......se poi ci sali " a Milano" scopri che il suo "terreno" non sta mai fermo .........o ci sta passando la metro sotto o il tram in strada e credimi (chi a milano ci abita te lo confermerà) già senti ila strada vibrare e saltellare ma con sette metri di scala sotto tutto si amplifica ...non è che ci sente sicuri ANZI......insomma non invidio ma ammiro chi davvero con le scale ci lavora (i vigili del fuoco)
e sto fatto ha giocato un ruolo importante per il gran nervoso che mi è venuto....
io di solito "gli attrezzi" (il cell a me serve praticamente solo per lavoro) li tratto bene quanto tratto bene la mia macchina.....:baf:...ma stavolta proprio non ce lo fatta a star calmo........

robmel

Giardinauta Senior
Ma cos'è : hanno cambiato strategia ?!
E' già la terza volta che mi suona il telefono in questi giorni e invece di un operatore "umano" sento dall'altro capo un risponditore registrato che mi parla dell'acqua che esce dal rubinetto - schiacciare 1 , schiacciare 2 - e poi non so, perchè riattacco.
ABBIATE PIETA', non se ne può più :muro: