• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori sul terreno

Allopacs

Master Florello
Ecco i bambu che ho già piantato,me ne rimangono altri a mettere ma prima bisogna che trovi qualcuno per estirparmi un grosso blocco compatto di radici e tronchi(6/7)del diametro di 5/6 cm che non riesco a togliere.:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Bel lavoro Allo...bei bambù...sono piante vigorose e nello stesso tempo leggere...eleganti...bravissima....:hands13:

Ti auguro la buonanotte ora...mi è venuto il raffreddore e il mal di gola...dunque vedi...la bella serata col marito è andata a farsi friggere:lol: :lol:

Sono stravolta e vado a nanna:sleep2: :love_4:

Allopacs

Master Florello
Copriti bene e riguardati sevis prendi un'aspirina e poi a nanna!Domani vedrai che starai meglio!E vero i bambu creano un'atmosfera esotica..sono leggeri e robusti .:love_4: Buona notte!:Saluto:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Copriti bene e riguardati sevis prendi un'aspirina e poi a nanna!Domani vedrai che starai meglio!E vero i bambu creano un'atmosfera esotica..sono leggeri e robusti .:love_4: Buona notte!:Saluto:

Si, hai detto proprio bene...lo penso anch'io, creano un'atmosfera esotica...bellissimi.....un abbraccio:flower:

kiwoncello

Master Florello
Allo, non preoccuparti di ceppo e radici: i bambù sono tali bestiacce che se ne infischiano di ostacoli come questi visto che passano anche attraverso i muri.....

Allopacs

Master Florello
:hands13: Kiwoncello il ceppo mi dà fastidio per piantarne degli altri.Voglio metterne abbastanza e questo ceppo é mal piazzato!:martello2 Buona serata:Saluto:

Alto