• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavanda.....

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
le mie piante di lavanda sono +/- cosi.... è ora di prendere i fiori per essicarle o devono essere ancora più blu???...

P6120018.jpg

P6120019.jpg

Grazie...:love_4::love_4:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao @adriana, non sono espertissima ma lo scorso annoa le ho raccolte molto più in là, tipo luglio inoltrato, forse è un pò presto! aspetterei ancora :food:

pavola33

Giardinauta
quoto quadricormia: a luglio, quando le spieghe sono completamente aperte e in fioritura piena.

beata te che hai una lavanda bella colorata. La mia, comperata come varietà "Loddon pink" avrebbe dovuto essere rosa, e invece sta fiorendo grigio chiaro... che tristezza:cry:

quadricromia

Guru Giardinauta
quoto quadricormia: a luglio, quando le spieghe sono completamente aperte e in fioritura piena.

beata te che hai una lavanda bella colorata. La mia, comperata come varietà "Loddon pink" avrebbe dovuto essere rosa, e invece sta fiorendo grigio chiaro... che tristezza:cry:

noooo! grigio chiaro? mai vista! si, deve essere triste, davvero. ma profuma come la lavanda comune?

Alto