• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavanda...wow

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Ciao ho appena acquistato una bella pianta di lavanda e l'ho messa un una grande ciotola spero diventi molto grande almeno mi dicono che diventerà un cespuglio enorme...,.,mi chiedevo è esposta a sud dovrebbe andare bene ......e per l'acqua solito modo quando il terreno è secco giusto????consigli si accettano!!!! SAM_1501.jpg

steff

Florello
Bella ,mi sembra la specie detta Lavandino .Tienila per un po riparata ed esponila molto gradatamente al sole .Per farla diventare un grande cespuglio dovrebbe stare in piena terra .Ultima cosa ,amano un terriccio sabbioso mischiato a brecciolino per aumentare il drenaggio .

Ultima modifica:

alessandra72

Aspirante Giardinauta
Grazie ...vi ringrazio enormemente terrò a mente!!!!!!I vostri sono diventati consigli di cui non posso piu fare a meno!

soleg

Aspirante Giardinauta
la mia è in giardino, l'unica cosa da fare è dare acqua se la stagione è molto secca.

assodifiori

Maestro Giardinauta
se si chiama lavandino di acqua ne vorrà in abbondanza...quindi come dice steff importante il drenaggio soffre tantissimo i terreni asfittici riparala per un pò dietro qualche pianta che le dia un pò dombra.visto che il tuo terrazzo è a sud ciao a presto:flower: :cool:

Alto