• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LAVANDA MOSCIA

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao se fai scorrere le varie discussioni nel forum trovi l’argomento è attinente delle piante aromatiche,officinalis ecc.anche le foto sono troppo grandi e contro regolarmente ma proviamo a risolvere cosa succede,spiegami cosa intendi “ la tengo al sole ma non troppo” la sposti la lavanda? Oppure evita sole forte dalle 11 e 30 in poi? Non mi sembra un problema di annaffiature ma forse di altezza vaso,quanto è alto? Forse di terra? Che tipo di terra c’è ora ? Ed è una sola pianta di lavanda o più piante di lavanda messe vicine? Non la vedo bene

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X questa volta ci ho pensato io,prossima volta che posti delle foto,prima ridimensionale come da regolamento...graziee!!!

Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alto