• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LAUROCERASO con foglie secche..AIUTO!!!

• Creatore Discussione nikoandre95@libero.it
  • Data di inizio
N

nikoandre95@libero.it

Guest
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per rimediare ad un problema che mi si è presentato quest'anno.
La mia siepe ( LAURO CERASO ) quest'anno mi ha cominciato a dare dei problemi.
Vi spiego....
Le foglie all'improvviso con l'arrivare della primavera hanno cominciato ad arricciarsi pian piano presentando anche dei vistosi buchi e con il passar del tempo si sono ingiallite e seccate.
Ora vorrei sapere se esiste in commercio un prodotto che mi possa risolvaere questo problema evitando così che il danno si propaghi ancor di più.

Vi ringrazio in aticipo.

N

nikoandre95@libero.it

Guest
No...le foglie si bucano come se qualcuno le mangiasse e poi si arrotolano e si seccano.

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Nikoandre95:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:

N

nikoandre95@libero.it

Guest
rAGAZZI HO UN PROBLEMA:
Vorrei postare una foto in formato JPEG grande 84.804 byte ma non riesco.
Come devo fare ?
Il sistema mi dice che è troppo grande ...ma ho visto che il limite è di 97 Kbyte!!!

Alto