• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lattuga in vaso

Teppei71

Aspirante Giardinauta
Ciao ma qualche consiglio?... comunque ho disfatto la semina che avevo fatto di pomodoro perchè effettivamente non è il periodo adatto così ho riprovato a piantare la lattuga in vaso, siccome i miei gatti appena escono le fogliline se le mangiano:burningma :burningma mi potete dare qualche consiglio su come allontarli senza arrecare loro danno? Se metto una rete metallica sopra il vaso?
 

Fenice

Giardinauta
mio padre tempo fa ha comprato dei semi di insalatina....poi non ci ha fatto niente...volevo tentare di piantarli in vaso, ma visto che si avvicina la stagione fredda credo che dovrrò tenerli in casa, cosa mi consigliate?

...spero che i semi siano ancora vitali...
 
Alto