• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lapillo ovunque???

cieloblu

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ragazzi sono "nuova" del forum, ma è da un po' che vi sbircio..ho una domanda per voi, quest'anno è il primo anno a cui mi dedico al giardinaggio :flower: :) ( finalmente (casa nuova :) ), ho tolto zolle di terra in parte del perimetro e ho provveduto a interrare: 2 rosai 4 piantine di lavanda 2 canne fiorifere 10 anemoni doppi blu 2 ciclamini 3 mughetti 4 dalie mignon 25 bulbi di trigridie 5 gigli ecc ecc..ora il mio pensiero è questo: ho provveduto alla pacciamatura con il lapillo ovunque...è giusto? dato che non è ancora spuntato nulla :confuso: dovrei spostare il lapillo perchè magari è pesante? o non è indicato per i bulbi? :ros: posso sbirciare? devo aspettare? non sgridatemi subito please....

Alto