• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'antipatico.....

gigino67

Florello Senior
OGGI NON MI SOPPORTO NEPPURE IO.......MI FACCIO ANTIPATIA......NON MI SOPPORTO.........

A VOI CAPITA?????

cat: cat: cat:

RosaeViola

Master Florello
Sì, mi capita.
Oggi, ad esempio, è una di quelle giornate di cui parli tu.
Il mio ex dente ancora non è a posto, poi mi son trovata, ieri pomeriggio, il colpo della strega che quasi non mi fa camminare e non posso prendere antinfiammatori. Sono stanchissima e non so quando e come riuscirò a superare questo periodo. Ho un sacco di cose da fare e non riesco anche grazie al fatto che non sto bene.

Ecco, quando non posso contare su me stessa, divento moooolto suscettibile e non mi sopporto.

pan76

Aspirante Giardinauta
ah cavoli anche a me capita io li chiamo i giorni della gnagnera xchè non mi va bene niente, non so cosa fare, sono annoiata e non mi va di fare niente!!!!
poi faccio anche l'antipatica con gli altri, rispondo a monosillabi e sto col broncio....
sono davvero insopportabile mi riepirei di sberle da sola!!!!!!:lol:

Pin

Master Florello
GRAZIE PER QUEL .."A VOLTE".....:storto:

COMUNQUE PINUCCIA..........NON ERA QUESTO IL SENSO DEL MIO POST.....

SVEGLIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

se ti avessi risposto a tono, potevo anche sembrarti simpatica.

Il senso del tuo post : ci sono giornate in cui sono antipatica me stessa, che a mala pena mi sopporto.
Non mi prendo a schiaffi da sola, perchè comunque mi amo molto e sono contro la violenza.
Ma col tempo ho imparato a cercare di non farlo pesare agli altri, quindi cerco di essere "normale" quando sono tra la gente.
Devo dire che mi capita soprattutto quando penso di aver sbagliato qualcosa o con qualcuno.

gigino67

Florello Senior
se ti avessi risposto a tono, potevo anche sembrarti simpatica.

Il senso del tuo post : ci sono giornate in cui sono antipatica me stessa, che a mala pena mi sopporto.
Non mi prendo a schiaffi da sola, perchè comunque mi amo molto e sono contro la violenza.
Ma col tempo ho imparato a cercare di non farlo pesare agli altri, quindi cerco di essere "normale" quando sono tra la gente.
Devo dire che mi capita soprattutto quando penso di aver sbagliato qualcosa o con qualcuno.

OK...........ACCETTO LA RISPOSTA......:)

Alto