• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lanterne cinesi

sara1

Giardinauta Senior
ieri ho comprato una pianta di lanterne cinesi. al vivaio pero' di due tipe che erano nessuna delle due mi ha saputo dire se posso lasciarla fuori tranquillamente o deve stare riparata (CHE TRISTEZZA). voi cosa ne dite?
 

sara1

Giardinauta Senior
davvero,hanno delle belle piante e costano una cosa giusta,ma la loro competenza e' pessima. la prima con cui ho parlato mi ha detto che dovevo addirittura tenerla in casa perche' era piuttosto delicata,poi la seconda ha guardato un po' nel bigliettino dove non c'era scritto se sopportava il freddo o meno e mi ha detto che siccome fiorisce da luglio a novembre e vuole il sole la dovevo lasciare fuori...mah!
 
Alto