• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lantana

montagna73

Aspirante Giardinauta
Soddisfazioni continue....
2edc481ee85eeab95fa4505593adf9cd.jpg


Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 

angelone54

Guru Giardinauta
Quella lilla è la mia preferita...con il centro bianco e gialla e una meraviglia! Ma credo che alle mie latitudini non sopporti l'inverno...o sbaglio?
La Lantana è spogliante e regge, senza coprirla, temperature fino a -2° occasionali. Da te le temperature scendono anche a -5° e sono persistenti. Per conservarla dovrai tenerla in vaso, in luogo riparato e coprire ciò che rimane col tnt.:ciao:
 

calma

Aspirante Giardinauta
La Lantana è spogliante e regge, senza coprirla, temperature fino a -2° occasionali. Da te le temperature scendono anche a -5° e sono persistenti. Per conservarla dovrai tenerla in vaso, in luogo riparato e coprire ciò che rimane col tnt.:ciao:
Grazie delle info. Purtroppo non ho luoghi riparati dove poter tenere le piante in inverno perche il mio terrazzo è completamente scoperto perciò le piante restano alle intemperie e questo mi vincola molto nella scelta Delle piante...
 
Alto