• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

landscape pro

I

Immanouel

Guest
salve a tutti volevo chiedere una cortesia, qualcuno sa se esiste un manuale in italiano di landscape pro? ho la versione del 2006... e non mi ci raccapezzo proprio.... :burningma
Grazie in anticipo!:smok:
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuto nel forum Immanouel:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Evandro

Giardinauta
di solito tutti i programmi hanno delle versioni in diverse lingue, tipo autocad è anche in italiano. Questi sono programmi abbastanza intuitivi da capire.
 
M

margherita51

Guest
Per caso sapete se ce n'è anche qualcuno opensource o comunque gratuito?
 

tigro

Giardinauta
io avevo garden3d della finson, ma non è divertente. X immmanouel, ci potresti dire segnalare, anche se elementari, programmi non da pagare... grazie
 

Mirabilis

Aspirante Giardinauta
Io ho l'ultima versione di Landscape, devo dire che non è facile ma neanche complicatissimo da utilizzare.

Ma di manuale in italiano ..... nulla..... Proverò a cercarlo da qualche parte però!
 
I

Immanouel

Guest
+ che altro non abbiamo il tempo di smanettarci un po'... brutto periodo questo
 
Alto