• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco rosa Orard "644"

darbin

Esperto Sezz. Rose
qualcuno sa se esiste un rivenditore italiano di rose Orard.La rosa che cerco è una arbustiva rosso scuro di cui si sono occupati tutti gli "esperti"tra il 2006-07-08 è stata premiata in tutto il mondo,pare non si ammali mai,fiorisca sempre ed abbia un ottimo profumo.Il sito di Orard è confusissimo.644 è il suo numero anonimo di partecipazione alle mostre-concorso.
 

valekrupp

Giardinauta Senior
ti riferisci alla rosa hacienda oppure rinominata firefighter??
la puoi trovare più facilmente su un sito americano, dove è stata apputo ribattezzata firefighter in onore dei vigli del fuoco morti nella tragedia dell'11 settembre o sul sito di orard in francese ma in italia non ne ho mai viste....non almeno dai rivenditori più rinomati...
cmq sul suo sito costa 11.20 per le spese di spedizioni devi telefonare...purtroppo è tutto in francese se ti serve una mano dimmi pure
 
Ultima modifica:

darbin

Esperto Sezz. Rose
purtroppo non è Hacienda che è una HT ma una arbustiva con il nome che pare inizi con Principessa penso sarà difficile trovarla.Hacienda ho visto che la ha VivaiPozzo ma non mi interessa.Orard per spedire una rosa in italia chiede circa 40 euro e la chiamano europa unita.Grazie comunque
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
non la ha neanche Susygarden.Penso che dovrò chiedere ad Orard magari se riesco a farmi capire lui sa chi puo averla in italia
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
secondo me dovresti chiedere direttamente a Orard
probabilmente non ha ancora a disposizione una abbondanza tale di piantine da poterla distribuire sul mercato... ma soddisfa comunque le richieste dirette
 
Alto