Ciao,
piu vi leggo e piu mi rendo conto che siamo proprio umani, e con ancora la voglia di libertà, si perche voler aver un giardino e decidere cosa piantarci e gia una forma di liberta, poi se si puo sfamare la famiglia e non andare piu al supermercato della zona per comprare spugne vegetalie e ancora meglio!!
Oggi nel mondo che stiamo vivendo e uscito il biologico, ma che cosa e?
non scherziamo non esiste neanche per sogno il biologico, credetemi, ma esiste l'agricultura piu sana, gli ortaggi senza congimi chimici, ma poi anche se metti concimi naturale, lo e per da vero?, magare cosa avra bevuto la mucca!!! con quale aqua si annaffia l'orto, acqua depurata chimicamente? e se si usa l'acqua di pioggia, sara anche lei piu sana? ormai amici e rimasto soltanto un bel grande sogno vivere con i bue a lavorare la terra, e si perche come o letto piu in su, non siamo piu cosi forti come erano i nostri nonni.
Amici io ho 42 anni, sono diabetico e faccio 3 punture al giorno, prendo pilole per il cuore,per il colesterolo, e mi sono anche beccato l'ostheoporosi allo stato grave nella colonna verteblale, cosi altre medicine!!
Ma come li fanno queste medicine? sicuramente no con il succo di carote!!
io qua in Belgio quando non ho legumi nel orto compro quelli biologici, ma non vi dico i prezzi, e diventato una nuova forma di mercato, ma non ci penza nessuno a abbassare i prezzi, tutti lo sanno che il biologico non e piu costoso degli altri!!!
Ok, anch'io ho detta la mia, scusate se sono un po uscito del discorso, hehe
Ciao :sleep2: