• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lamponi

B

boncri

Guest
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi un'informazione riguardo ai lamponi.
Volevo sapere il periodo migliore per effettuare la talea delle piante di lampone e se c'è qualche riguardo particolare da osservare.
Grazie a tutti.
Ciao
CB

california

Florello Senior
ciao boncri, benvenuto!
inserisci la tua località nel profilo, così da avere consiglia nche in base al clima

california

Florello Senior
cocci ti ho battuto :lingua:
è bastato distrarti in chat..et voilà
capito quindi? occi non è un software che parte in automatico? :lol:

B

boncri

Guest
Grazie a tutti per il benvenuto.
Ho modificato il profilo come mi hai consigliato..
Grazie
A Presto
CB

elleboro

Florello
io conosco i lamponi che coltivava mio fratello ed erano pazzescamente invadenti. Quindi non servono talee. Basta chiedere a chi li ha, quando strappa le piante in sovrappiù, di dartene qualcuna.
Guarda che, per questo motivo, anche solo due filari di pochi metri danno un gran daffare. (bisogna tirare di fili ed ogni anno strappare le piante vecchie e fermare ai fili le nuove.) però poi ti consoli mangiandoli.

Alto