• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lampada per serra calda

Symius

Giardinauta Senior
Dovrei farmi una serra calda, però non so che lampadina usare. Sapete aiutarmi? Le piante che voglio metterci sono molto diverse tra loro: dalle gerbere alle piante grasse alle carnivore.
:Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io da ignorante in materia ti chiedo ........ma la lampada sarebbe allo scopo?.........illuminare ,scaldare..........

Datura rosa

Guru Master Florello
Stamattina consultando un sito suggerito in un’altra discussione mi sono imbattuta in un Riscaldatore a paraffina per serre medio piccole al costo di € 75,90.

http://serre.gardenshop.it/c547

Certo non è proprio a buon mercato ma ho sentito dire che a buon mercato per realizzare delle serre calde non c’è un gran che.

Scusa se approfitto della tua discussione ma spero che qualcuno che interverrà lo conosca e possa darmi lumi???

Symius

Giardinauta Senior
La lampada mi serve per riscaldare. Più che serra calda,mi serve una serra temperata che si mantenga sui 10-15 °C

Alto