• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

lalle

Florello
Rosita, stai serena, in questa fase celestiale dell'innamoramento che state vivendo, siete entrambi bellissimi ... l'amore vi rende bellissimi ... oltrechè :crazy: :lol:

Anch'io ti devo dire grazie perchè per qualche minuto sono stata risucchiata indietro nel tempo e per quei minuti le emozioni (direi quasi fisiche) sono state le stesse ... insomma mi hai fatto un meraviglioso regalo ...:love:

Goditi al massimo questo periodo che, come tutte le cose di questo mondo, non sarà eternamente così, assapora ogni istante!:love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
Vagabonda...il tuo amore dopo una lunga assenza, ti racconta che ha il sonno arretrato???...:lol::lol: non farci troppo caso...è un "pregio"tipico di noi uomini dopo un pò di anni che siamo sposati....:ros::ros:

:squint: siamo sposati da 5 anni, di cui 2 + 1 (di missioni varie) passati lontani :squint: secondo me il sonno arretrato è a causa dell'età, voi maschietti dopo i 50 andate in letargo :squint: o no?

Rosita!!!! Mi raccomando, non dico domenica, non dico lunedì, ma almeno martedì facci sapere qualcosa!!!!!!!!!!!!!!! Oddio che emozione!!!!!!!
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Artemide.....grazie:love:
lalle....che dirti...vivo un sogno...
vagabonda.....so' che sara' dura...pensiamo ad un piano d'attacco? Che dici?
 

Vagabonda

Florello Senior
vagabonda.....so' che sara' dura...pensiamo ad un piano d'attacco? Che dici?

ormai sono una stratega nelle questioni di cuore (il mio a parte, ma in genere è sempre così)............... quindi, esponi pure i dubbi e i tormenti pre-incontro, che ci pensiamo noi a farteli passare e risolvere.
Anzi, se vuoi fatti delle foto coi vestiti che vorresti indossare (alla faccia della privacy), così ti diciamo cosa ne pensiamo. :love:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
ormai sono una stratega nelle questioni di cuore (il mio a parte, ma in genere è sempre così)............... quindi, esponi pure i dubbi e i tormenti pre-incontro, che ci pensiamo noi a farteli passare e risolvere.
Anzi, se vuoi fatti delle foto coi vestiti che vorresti indossare (alla faccia della privacy), così ti diciamo cosa ne pensiamo. :love:


Ahahaha che matta che sei...
grazieeeeeeeeeeee
 
Alto