• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'altra Parte del giardino

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ho provato fare delle foto - qui si vede L'altra parte del giardino (la giungla)

250312017.jpg

866202017.jpg

361342017.jpg

464462017.jpg

198572017.jpg

california

Florello Senior
:eek: bè,se questa è la giungla,non oso vedere la parte curata..apparte gli skerzi:hai un prato favoloso e degli alberi curatissimi!e poi l'altra parte del giardino già l'ho vista:D
complimenti,ti invidio un po' :storto:

austriaca

Aspirante Giardinauta
@california
non hai visto il prato da vicino .... consiste solo in erbacce !!!
meno male l'erbacce non crescono cosi velocemente che l'erba!!!

T

teresatita

Guest
ancoraaaaaaaaaa!!!!:froggie_r ma lo sai che mi piace anche di più questa parte che tu definisci disordinata?;) ;) Bellissimo quel tronco ricurvato, ed ho intravisto anche un'amaca. Complimenti:hands13: :hands13: :hands13: :Saluto:

austriaca

Aspirante Giardinauta
abbiamo un clima diverso - tanta pioggia tanto freddo-
(sta piovendo da 1 settimana, fa freddo - 10 ° --- in luglio!!!! ho acceso il riscaldamento)

in compenso i giardini sono tanto verdi

Isotta

Giardinauta Senior
Complimenti Marianna, hai un parco a dir poco stupendo.Non nascondo che ti invidio un pò, mi accontenterei di un quarto del tuo bel giardino per sbizzarrirmi nel giardinaggio. Brava!

Clizia

Aspirante Giardinauta
Ripeto i complimenti, ormai scontati e li raddoppio per il prato di "erbacce" perchè sono questi i prati che piacciono a me, quelli di " erbacce" appunto, che se li lasci crescere sono un esplosione di fiori e erbe dalle foggie più diverse e varie e poi sono garanzia della mancanza assoluta dell'uso di erbicidi

Oleander

Guru Giardinauta
l'erbaccia che crescxe da me è BEN diversa !!!!
accipicchiola, acciderbole........
ma che freddo... a che altezza sei ???

california

Florello Senior
austriaca ha scritto:
@california
non hai visto il prato da vicino .... consiste solo in erbacce !!!
meno male l'erbacce non crescono cosi velocemente che l'erba!!!

saranno pure erbacce ma a me piace moltissimo! :martello2

crica

Giardinauta Senior
che bello marianna!!!
complimenti sinceri... è molto paradisiaco!!!
ma hai anche qualche animaletto che scorazza su quei bellissimi alberi?
ricordo durante una mia vacanza in Carinzia che avevamo una casa con un parco simile al tuo e c'erano i picchi che ti svegliavano la mattina presto, gli scoiattoli e le lepri!!
ciaociao
cri

austriaca

Aspirante Giardinauta
Ci sono tanti uccelli:
merli, picchi, gazze, corvi, cinciallegre, cinciarelle, fringuelli, ballerine, passeri, codirossi
ed altri di cui non conosco i nomi italiani.

ed altri animali:
scoiattoli, martore (distruggono tanto *grrrr*) e naturalmente topi, meno male una talpa non c'è!

H

Hobbit

Guest
Che meraviglia Marianna......il tuo giardino è un vero paradiso!!!

tutto quel verde..... vedessi la mia erba....l'annaffio poco....in certi angoli è già secca, non oso pensare a come sarà a fine agosto!!!

Alto