Donyxl1983
Aspirante Giardinauta
Buongiorno ,chiedo se qualcuno di voi è esperto nella gestione della gestroemia? NATURALMENTE ESPERTI
Buongiorno ,chiedo se qualcuno di voi è esperto nella gestione della gestroemia? NATURALMENTE ESPERTI
molto belle. Mah, una buona pacciamatura abbinata al TNT male non fa.Vedi l'allegato 459717 Vedi l'allegato 459720 Vedi l'allegato 459722
queste sono le mie piccole, acquistate e messe a dimora ad aprile 2018, ora sono alte circa 50 cm., sono curiosa di vedere fiorita quella lilla, un po' indietro rispetto alle altre...qui in zona non c'è giardino senza almeno un esemplare...ma tutte dello stesso colore!
tra la rosa e la fucsia non c'è tantissima differenza, ed entrambe mi paiono diverse da quelle che vedo in giro, perciò suppongo che tutti abbiano la lilla.....
vedremo alla fioritura
un parere per il loro primo inverno: gli do' un giro di TNT? sono così piccoline....
comunque mi piacciono da matti!
OT: la tua...Jackie come va?

già, l'INVERNO.molto molto bene, grazie! pare gradire molto la posizione assolatissima che ho scelto per lei...
ha prodotto una gran bella vegetazione, ha patito leggermente la settimana in cui sono stata in vacanza ma ripresa immediatamente con 3 o 4 giorni consecutivi di irrigazione!
naturalmente ho dovuto annaffiarla parecchio, quest'estate, qui l'estate è quasi sempre torrida e siccitosa,umidità zero e notti fresche
e parecchio vento, che sembra non le dia fastidio, incrocio le dita per l'inverno, come sai....![]()
zitto zitto zitto.....lasciami cullare nell'illusione.... ma torno alla discussione giusta per chiederti una cosa....già, l'INVERNO.