• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lady x

R

RINO

Guest
Noor , le due rose che tu menzionavi alla mia risposta sulla rosa azzurra.
Io ho trovato la lady x , però non è disponibile la fotografia, mi dicono che si tratta di un ibrida di tea color malva :confused: è quella che intendevi tu?

Noor.

Giardinauta Senior
Credo proprio di sì, dove l'hai trovata? La migliore comunque è l'altra!!! "M.me Violet": questa non la trovi?!?
Mi ero dimenticato di dirti, inoltre, che molto, per questo tipo di varietà, dipende dal clima e dal tipo di terreno! Ciao!

C

Constance Spry

Guest
Rino, se trovi la Mme Violet fammelo spaere. Ma tu hai intenzione di ritirarla questa Lady X? sai quanto costerebbero le spese di spedizione? Il sito mi pare sia americano.
Noor, ma tu dici che Lady X e Mme Violet sono più blu della mia Florence Delattre? :(

R

RINO

Guest
Conny, non so quanto possano costare le spese di spedizione,sì e un sito U.S.A. , ma il problema è che per motivi di sicurezza Agroalimentare non si può importare quasi niente dagli U.S.A. (bulbi compresi)io per il mio lavoro giro parecchio posso farmela comperare dal cliente, poi quando andrò là la inbosco da quache parte per passare la dogana :D :D :D

Noor.

Giardinauta Senior
Hai capito!! Ed io che ho passato il check-in all'aeroporto di Bruxelles sotto lo sguardo sospettoso di un nerboruto in uniforme solo perché avevo una Lavatera "Barnsley" come bagaglio a mano... :confused: :confused:

Per Constance: ho visto un'altra stupenda foto di "Florence Delattre", vai tranquilla che è stupenda... e piuttosto violetta! Ciao!

C

Constance Spry

Guest
Meno male, ci conto propio! rino, senti, se ti fai comprare la Lady X poi me la mandi una talea?

R

RINO

Guest
Certamente Conny! ma..... non è che il tuo fidanzato (che non ti lascia andare all'orticola...)poi possa insospettirsi? :(
Ciao :D

R

RINO

Guest
Certamente Conny! ma..... non è che il tuo fidanzato (che non ti lascia andare all'orticola...)poi possa insospettirsi? :(
Ciao :D

R

RINO

Guest
A voi non capita mai che il computer vi dica dopo aver aggiunto il messaggio "la pagina richiesta non è momentaneamente disponibile-riprovare" e poi trovarvi due messaggi identici nel foum? :mad:

Alto