• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladri di mimosa

gigino67

Florello Senior
Oh, beh, a me hanno divelto una palma per portarsela via, poi si vede che hanno cambiato idea o non gli piaceva piu, fatto sta che l'ho trovata così:

Clipboard01-2.jpg

99.99% che morirà.
Della serie: la demenza non ha limiti.

E' SUCCESSO ANCHE A ME QUALCHE ANNO FA NELLA CASA DI VILLEGGIATURA.
Mi hanno rotto la magnolia, il salice e distrutto altre piante che non ricordo....e poi hanno rubato una pianta grassa ( cactus) enorme e varie piante.....
La cosa piu' carina che gli auguro a queste persone , e' quella di spendere tutti i soldi ricavati dalla vendita delle piante rubate...in medicinali per la DIARREA....:D

betty67

Giardinauta
cat:cat:cat:
Ieri pomeriggio alcuni vandali( stronxi) mi hanno rotto, deturpato nonche' distrutto un albero di mimose che avevo piantato da 4 anni.

Tutto questo per poi rivendere ad ogni angolo della strada i famosi ramoscelli ....per la festa della donna.

SPERO CHE STANOTTE GLI DIVENTINO TALMENTE SECCHI DA NON POTERNE UTILIZZARE NEMMENO MEZZO.

Sono infuriato, incaxxato e...amareggiato.

LADRI: VAFFANC.ULO !!!!

:cry::cry::cry::cry:
la povera mimosa!!!!!

Crono

Aspirante Giardinauta
Gigino, però dai capiamo a quei poveretti che non hanno nessun euro per acquistare un triste ramo!!!!:confuso::martello::lol:
Sai perchè vorrei un po difendere a quei tipi!!??? Perchè la scorsa settimana, anch'io ho "rubato" un bel ramoscello da una mimosa, adesso si, l'albero era immenso e qui in Spagna non usano regalare mimose il giorno della donna:martello2 e non potrei acquistarla da nessuna parte dato che non le vendono, allora ho dovuto passare al piano B:lol:...comunque ti capisco ciao Peppe.

beh una cosa e' un rametto un'altra e' far fuori la pianta...:Saluto:

Crono

Aspirante Giardinauta
che bastardate..poi fatte ad una persona a cui piacciono le piante il dispetto diventa molto maggiore.

betty67

Giardinauta
Giuseppe in questo istante Teo abbaiava.
Un signore con la forbice voleva qualche rametto di mimosa.
Naturalmente io con tanta gentilezza (tu mi conosci)........
Indovina?

barbarabe

Giardinauta Senior
Giuseppe in questo istante Teo abbaiava.
Un signore con la forbice voleva qualche rametto di mimosa.
Naturalmente io con tanta gentilezza (tu mi conosci)........
Indovina?

provo io? Che hai fatto, gli hai gentilmente detto che se non spariva dalla tua vista avresti utilizzato le forbici per qualcosa di più doloroso?:lol::lol::lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ieri pomeriggio alcuni vandali( stronxi) mi hanno rotto, deturpato nonche' distrutto un albero di mimose che avevo piantato da 4 anni.

Tutto questo per poi rivendere ad ogni angolo della strada i famosi ramoscelli ....per la festa della donna.

SPERO CHE STANOTTE GLI DIVENTINO TALMENTE SECCHI DA NON POTERNE UTILIZZARE NEMMENO MEZZO.

gigino, approvo il tuo stato d'animo.A trovarti sul posto...........Un saluto:martello2:martello2

lillina

Aspirante Giardinauta
A mio padre anni fa portarono via una bella Cycas che aveva in vaso dalla veranda... da quella volta le ha tutte rigorosamente in giardino che ha un muro bello alto... ma che non è molto grande (il giardino)...fra un po' ci staranno solo le piante e noi invece in casa :D!!!

lillina

Aspirante Giardinauta
Adesso mi torna in mente un episodio della mia infanzia, quando mia madre aveva una bellissima piante di rose rosse rampicante...ovviamente sul muro di cinta di cui sopra...
Ora, si accorge della sparizione giornaliera di varie rose :burningma...e decide di beccare il colpevole con le mani nel...rosaio e continua a tenere sott'occhio le sue rose:fifone2:
una mattina, mentre stavo per andare a scuola, la vedo osservare un gruppo di ragazzini diretti anche loro a scuola e.....HEI!!!lancia un urlo dalla finestra che i malcapitati se la danno a gambe :lol::lol::lol:
Praticamente prendevano le rose per portarle alle Suore dove andavano a scuola-:-...
...da quel giorno comunque cambiarono percorso :D

P

Piera

Guest
Gigì non sei l'unico a subire uno scempio simile su un albero di mimosa, un altro motivo per abolire la festa della donna, la trovo inutile e offensiva nel mio essere donna un' occasione in più per far far soldi ai commercianti.

G

giadox

Guest

caro Gigino sii un po piu buono: lascia che quei 4 affamati si facciano un panino con la motedella, vedrai che al posto loro avresti fatto così anche tu se non peggio ciauz:cool2:

P

Piera

Guest
caro Gigino sii un po piu buono: lascia che quei 4 affamati si facciano un panino con la motedella, vedrai che al posto loro avresti fatto così anche tu se non peggio ciauz:cool2:

E tu chi sei per fare una predica così buonista, San Pio? Ma che se lo facciano con le tue piante il panino con la mortadella.:burningma

Piper

Maestro Giardinauta
Io sono innocente! -:-
Ho un alibi! :storto:
E poi non c'ero! :cool2:
E se c'ero dormivo! :sleep2:
...
Gigino, hai tutte le tue buone ragioni per essere incacchiato nero! :burningma
Ai miei genitori rubano regolarmente dalla pineta diversi piccoli abeti (non spontanei) ad ogni Natale, la legna bella e tagliata, nel frutteto non ne parliamo, mio padre non ha mai avuto il piacere di assaggiare un solo melone di produzione propria, piuttosto glieli rubano quando sono ancora verdi.
E poi passino i pesci rossi nella fontana, ma una volta mi rubarono addirittura un cucciolo, :cry:testimone oculare un'anziana vicina di casa che non potè intervenire, ed una coppia di pappagallini con gabbia e tutto.:burningma

Alto