che succede commy?:fifone2::squint:
Succede che ho una sfortuna pazzesca!!!! :burningma E che le talee di Commy ancora una volta son state prelevate dalle sue piante a vuoto!!!!!!!!! Dai, speriamo che il postino arriva ancora!!!
che succede commy?:fifone2::squint:
ormai non credo che siano ancora vive dopo due settimane, lory e michele. la prima volta le ho mandate senza tampone umido e sono seccate, la seconda volta ho messo tutte le taleine con l'ovatta umida e arriveranno marcite!! veramente scandalose 'ste poste ... dovrebbero garantire l'arrivo entro due giorni lavorativi .... :martello2
No, Commy, non dirmi così!!! Io ho ancora speranza che arrivi e che riesca a recuperare qualcosa!!!
Vorrei fare qualche reclamo alle poste!!! Non è possibile che uno perda ben 6 pacchetti!!!!! :burningma:burningma:burningma (i 4 di Commy e max, più uno di Michele e uno di Lill@)
Lory, ne "i 4 di Commy e max" hai contato anche il primo pacchetto che t'ho mandato (e che non è mai arrivato!!!!) con la sola Gibasis?!!!! Perché, se non l'hai contato, i pacchetti che hai perso in totale sono 7!!!!
Ste poste sono davvero da denuncia!!!!! :burningma:burningma
Max, la zebry è una pianta che cresce velocissima, quindi in estate avrai già un esemplare pieno pieno e pendente!
Non ho capito bene il fatto delle foglie che si aprono..
max non preoccuparti,è normale
le prime foglie uscite dopo l'impianto erano piegate anche nella mia, speditami da lory. penso che fosse dovuto al "viaggio" dentro la busta. ora che si è allungata non succede più. ma max ... la guardi con la lente di ingrandimento???
x lory ??????????
Che belle.. Max tu le tieni in pieno sole?
Bella Max! Sono proprio contenta che la mia zebry sia finita in buone mani!
Sta crescendo proprio bene!!!!
E' proprio stupenda, bravo a te Max e a Lory
Ciao Max!!! Su dai, non ringraziarmi più!!
Son tanto contenta nell'averla vista cresciuta così tanto!
E devo dire che fino ad ora il sole lo sta reggendo bene, vero? Secondo me si abituerà!