• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Venezia delle rose

S

scardan123

Guest
Gran bel posto.
Con un minimo di manutenzione, poco più della tosatura dell'erba, ci fai proprio un paradiso.
Non ho potuto evitare di immaginare alcune banksia libere di gianteggiare qua e là!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ed infatti sono alla ricerca di qualche taleuzza di Banksia. Purtroppo la signora della cui Banksia ho postato le foto per motivi a me incomprensibili (gelosia?) pur essendomi amica (così mi pare) malgrado la poti selvaggiamente non ha mai sganciato nemmeno un bastoncino, ah no una volta uno piccolissimo che non ha preso. Lancio l'appello : c'è qualche possessore di Banksia che mi può aiutare?-:-
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Che bellissimo giardino, se ne avessi uno così e non potessi andarci tutti i giorni penso languirei di nostalgia :ros:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ed infatti non sai quanto mi roda a vivere tutto l'anno a Milano in 39mq di mono(mini) locale sapendo che questo meraviglioso campo mi invoca da lontano :cry:
 

luisangela

Giardinauta Senior
E' bellissimo...e almeno per me, grandissimo! ci puoi mettere tutte le rose che ti piacciono!
Mi vien voglia di correre in giardino e taleare a più e non posso....poi te le mando!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie, grazie sei sempre troppo gentile, dobbiamo purtroppo aspettare Febbraio/ Marzo (quanto lunga è l'attesa :cry:). Adesso occorre non svegliare le nostre beniamine che si concedono una lunga pennichella :sleep2:
Guarda, se riusciamo a combinare a Cavriglia potremmo passare direttamente dal terreno e piantare i vasetti, trovandosi poco lontano da Arezzo (in provincia di Lucca in particolare), sarebbe fantastico :eek:k07:
 
Alto