• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La tartaruga Tina

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Approfittando di un occhio di sole, dopo la pioggia e il freddo di questi ultimi giorni, la mia Tina si è stiracchiata al teporino...:D

SSA50477.jpg

verdiana

verdiana!!! che bella la tua tartaruga!!!!
domanda: ma non è in letargo??
Se intendi dormire no, è sveglia e vivace, ma non mangia più...per questo è proprio in letargo. :hehe:...dalla foto non sembra, ma è lunga circa 24 cm.
E' in una vasca all'esterno, si era arrampicata su un pietrone x godere del sole.

thuya

Florello
Se intendi dormire no, è sveglia e vivace, ma non mangia più...per questo è proprio in letargo. :hehe:...dalla foto non sembra, ma è lunga circa 24 cm.
E' in una vasca all'esterno, si era arrampicata su un pietrone x godere del sole.

anche io ho due tartaughe grandissime, esattamente come la tua: prese piccole e cresciute a dismisura!!

e pure le mie, quando scende la temperatura, smettono di mangiare, così le metto in garage e..buonanotteeeee!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Verdiana ma che carina la tua Tina, non ha le guance rosse, quanti anni ha? Io ne ho due che come la tua stanno all'esterno, non mangiano ma sono sveglie, al minimo raggio di sole vengono fuori.

verdiana

Verdiana ma che carina la tua Tina, non ha le guance rosse, quanti anni ha? Io ne ho due che come la tua stanno all'esterno, non mangiano ma sono sveglie, al minimo raggio di sole vengono fuori.
Grazie Piera.
...non è la prima volta che posto le foto di Tina :D...ho solo questo animale, a parte i pesci tropicali :ros:

Ha 4 anni e mangia quasi sempre pesce fresco e prosciutto...tranne in inverno :lol:

yeye27

Master Florello
Ma è carinissima.....ciaoooo Tina!!!!:love:

Ciao Verdiana, è proprio simpatica col musetto rivolto al sole!!!

:love_4:
yeye

verdiana

Ma è carinissima.....ciaoooo Tina!!!!:love:

Ciao Verdiana, è proprio simpatica col musetto rivolto al sole!!!

:love_4:
yeye
Grazie yeye a nome di Tina...e se non si fosse mossa mentre la inquadravo sarebbe stata addirittura comica...aveva le zampette stiracchiate in fuori...sembrava una ballerina al volo!:lol::lol:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Anche se le tarta, non sono i miei animali preferiti :crazy:,ma solo perchè gli si possono fare poche coccole:rolleyes:la tua è molto carina:D

verdiana

Bella Tina, anche lei ha bisogno del sole povero amore...:love:

Sisi, le piace stiracchiarsi al sole :D

Anche se le tarta, non sono i miei animali preferiti :crazy:,ma solo perchè gli si possono fare poche coccole:rolleyes:la tua è molto carina:D
...ma sai, anche se nn è proprio morbida e cicciosa, sa come farsi coccolare...sarà che abbiamo trovato un modo x comunicare, ma è proprio esplicita quando la mattina mi saluta o vuole da mangiare...gratta le pareti della vasca o ...soffia :hehe:

Alto