Se intendi dormire no, è sveglia e vivace, ma non mangia più...per questo è proprio in letargo. :hehe:...dalla foto non sembra, ma è lunga circa 24 cm.verdiana!!! che bella la tua tartaruga!!!!
domanda: ma non è in letargo??
Si si...quelle classiche , piccoline quando le compri...e che crescono , crescono che non sai + dove tenerle!che carina!!
ma è d'acqua vero?
Se intendi dormire no, è sveglia e vivace, ma non mangia più...per questo è proprio in letargo. :hehe:...dalla foto non sembra, ma è lunga circa 24 cm.
E' in una vasca all'esterno, si era arrampicata su un pietrone x godere del sole.
Grazie Piera.Verdiana ma che carina la tua Tina, non ha le guance rosse, quanti anni ha? Io ne ho due che come la tua stanno all'esterno, non mangiano ma sono sveglie, al minimo raggio di sole vengono fuori.
Grazie yeye a nome di Tina...e se non si fosse mossa mentre la inquadravo sarebbe stata addirittura comica...aveva le zampette stiracchiate in fuori...sembrava una ballerina al volo!Ma è carinissima.....ciaoooo Tina!!!!
Ciao Verdiana, è proprio simpatica col musetto rivolto al sole!!!
:love_4:
yeye
Bella Tina, anche lei ha bisogno del sole povero amore...![]()
...ma sai, anche se nn è proprio morbida e cicciosa, sa come farsi coccolare...sarà che abbiamo trovato un modo x comunicare, ma è proprio esplicita quando la mattina mi saluta o vuole da mangiare...gratta le pareti della vasca o ...soffia :hehe:Anche se le tarta, non sono i miei animali preferiti :crazy:,ma solo perchè gli si possono fare poche coccolela tua è molto carina
![]()