• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La stanza ri-creativa

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche io ho aperto un nuovo gruppo sociale, anzi una stanza...http://forum.giardinaggio.it/group.php?do=discuss&discussionid=46

Sarà un luogo dove ognuno può comunicare agli atri e/o sperimentare ogni forma creativa.
Dipingere, scrivere, creare con le paste modellabili, con le perline e chi più ne ha più ne metta!!!

Quindi se avete qualche esperienza creativa da condividere o volete scoprire il creativo che c'è in voi entrate pure, ma attenzione la creatività è altamente contagiosa!!!:D
 
Ultima modifica:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
l'ho appena vista ....
ma sei bravissima??????????????:hehe::hehe:
io mi sto dedicando al lavoro a a maglia ho appena fatto una sciarpa ma non nè stupenda anche se ne sono loto orgogliosa:ros:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
l'ho appena vista ....
ma sei bravissima??????????????:hehe::hehe:
io mi sto dedicando al lavoro a a maglia ho appena fatto una sciarpa ma non nè stupenda anche se ne sono loto orgogliosa:ros:

Anche a me piace fare le sciarpe, e le regalo anche (veramente non è che mi piacciono particolarmente le sciarpe ma so fare solo quelle :lol::lol: dritto e rovescio, dritto e rovescio, dritto e rovescio...)
Mia madre è una grande con ferri e uncinetto...:)

Perchè non posti una foto? Anzi, vieni nel gruppo degli "artisti", anche questa è creatività, no?:hands13:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che bello! Una stanza dove tutti possono mettere quello che sanno fare, bella idea Lolò!!! :D
Vado a guardarla!
Si può mette tutto? lavori con pasta di sale, mosaici, vetrate anche?
 

aldad

Giardinauta
Una bellissima idea.
Mi sono anche permessa di entrare
Ho guardati i tuoi lavori, sono molto belli.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Ma che bello! Una stanza dove tutti possono mettere quello che sanno fare, bella idea Lolò!!! :D
Vado a guardarla!
Si può mette tutto? lavori con pasta di sale, mosaici, vetrate anche?

Ma certo!!! Il bello della creatività è che non ha limiti!!:hands13:
Si aprirà un post per ogni argomento dove potete mostrare i vostri lavori, e se volete potete anche insegare a chi vuole perovare...

Una bellissima idea.
Mi sono anche permessa di entrare
Ho guardati i tuoi lavori, sono molto belli.

Grazie, mi piace trafficare...sperimentare...creare caos!!
E tu, cosa sai fare?

Perdonate però la mia ignoranza, potete iscrivervi tutti liberamente o devo invitarvi?
Perchè se non riuscite a scrivervi fatemelo sapere... ok?
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
No, tu non mi puoi' tentare...che bel sito e che brava che sei, complimenti. Ho fatto tanti ma tanti lavori in pasta di sale, ma non hanno avuto vita lunga, si sa' la pasta di sale e' "sensibile" all'umidita'. Poi sono passata al decoupage e devo dire che mi ha dato TANTE soddisfazioni. Ricamo, punto croce, pittura insomma mi piace da morire la creativita' , tu mi tenti ragazza:D
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
No, tu non mi puoi' tentare...che bel sito e che brava che sei, complimenti. Ho fatto tanti ma tanti lavori in pasta di sale, ma non hanno avuto vita lunga, si sa' la pasta di sale e' "sensibile" all'umidita'. Poi sono passata al decoupage e devo dire che mi ha dato TANTE soddisfazioni. Ricamo, punto croce, pittura insomma mi piace da morire la creativita' , tu mi tenti ragazza:D

Guardami...guardami...guardami...:azz:
Al mio 3 ti iscriverai anche tu così mi insegnerai il decoupage...:azz:
1...2...3...:lingua:
Sembravo Giucas Casella???:ciglione:

La pasta di sale purtoppo ha questi limiti, ma da quando ho scoperta la pasta di mais è tutto più semplice, e cosa più importante duraturo.
Devi provarla, e poi non richiede la cuttura in forno... che era una palla!!!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Guardami...guardami...guardami...:azz:
Al mio 3 ti iscriverai anche tu così mi insegnerai il decoupage...:azz:
1...2...3...:lingua:
Sembravo Giucas Casella???:ciglione:

La pasta di sale purtoppo ha questi limiti, ma da quando ho scoperta la pasta di mais è tutto più semplice, e cosa più importante duraturo.
Devi provarla, e poi non richiede la cuttura in forno... che era una palla!!!

Uh, ma tu hai dei poteri magici, mi sono iscritta senza accorgermene e ho fatto delle domande a cui tu hai gia' risposto....incredibile:fifone2:. Brava e' una bellissima idea.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto molto interessante.
Purtroppo, a parte il ricamo, so solo fare la maglia. Non so fare nessun'altro lavoro.

Adesso vorrei fare anche io una sciarpa, mi piacerebbe farla con qualche lana particolare come l'alpaca, perchè sia bella calda.

Vi leggerò con interesse e se potrò metterò qualche mia opera...sperando che non inorridiate e vi si spacchi il monitor visualizzandola:crazy:!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Molto molto molto interessante.
Purtroppo, a parte il ricamo, so solo fare la maglia. Non so fare nessun'altro lavoro.

Adesso vorrei fare anche io una sciarpa, mi piacerebbe farla con qualche lana particolare come l'alpaca, perchè sia bella calda.

Vi leggerò con interesse e se potrò metterò qualche mia opera...sperando che non inorridiate e vi si spacchi il monitor visualizzandola:crazy:!

Hélène cara, vedi come e' vario il mondo? io non sono mai riuscita a mettere un "dritto e un rovescio" nel verso giusto, vero e' che non mi sono avvicinata abbastanza a capire bene come si fa' ma e' l'occhio che ti porta dritto dove la mano sa' eccellere....oddio come sono filosofica stamane:baf::storto::D aspetteremo i tuoi lavori, sciarpe e quant'altro.
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Anche a me piace fare le sciarpe, e le regalo anche (veramente non è che mi piacciono particolarmente le sciarpe ma so fare solo quelle :lol::lol: dritto e rovescio, dritto e rovescio, dritto e rovescio...)
Mia madre è una grande con ferri e uncinetto...:)

Perchè non posti una foto? Anzi, vieni nel gruppo degli "artisti", anche questa è creatività, no?:hands13:

iscritta......
anche la mia prima opera è solo diritto rovescio e anche i coloti non somo un gran che:lol::lol::lol:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
iscritta......
anche la mia prima opera è solo diritto rovescio e anche i coloti non somo un gran che:lol::lol::lol:

Sai credo che bellezza a parte di ciò che si crea è bello soprattutto il piacere che da farlo.
E le fredde sere davanti alla tv io e la mia mamma a sferruzzare, tra uno sguardo alla tv e uno ai ferri sono sempre un piacere.

Tanto poi se mi distraggo è scappa una maglia c'è lei che me la recupera :D:lol::lol:
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
Sai credo che bellezza a parte di ciò che si crea è bello soprattutto il piacere che da farlo.
E le fredde sere davanti alla tv io e la mia mamma a sferruzzare, tra uno sguardo alla tv e uno ai ferri sono sempre un piacere.

Tanto poi se mi distraggo è scappa una maglia c'è lei che me la recupera :D:lol::lol:

hai proprio ragione anche perchè con questo cattivo tempo i canali a acasa mia sono tutti deceduti......quindi mi sfago sferruzzando:lol::lol::lol::lol:
 
Alto