• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La stanza ri-creativa

gramigna

Guru Giardinauta
Io non so lavorare a maglia, anni fa con l'aiuto di mia madre sono riuscita a fare un maglione per il mio ragazzo...peccato che ho sbagliato le misure e l'ho fatto di 3 misure più grande:D; risultato, lo ha messo una volta solo per farmi piacere, adesso è lì piegato, ho provato a metterlo io ma mi arriva sotto le ginocchia :lol: un disastro!!!! :crazy:
Lui è alto 1.85 e il maglione è 3 volte più grande...immaginate....:fischio:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io so solo lavorare a maglia e ho una buona mano, fino a qualche anno fa confezionavo dei bei maglioncini per i miei figli, l'ultimo che ho gatto era così belle e così fatto bene che quando l'ho portato in merceria per la cerniera non ci credevano che lo avessi fatto io, adesso fra pc e giardinaggio non ho più tempo.
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io non so lavorare a maglia, anni fa con l'aiuto di mia madre sono riuscita a fare un maglione per il mio ragazzo...peccato che ho sbagliato le misure e l'ho fatto di 3 misure più grande:D; risultato, lo ha messo una volta solo per farmi piacere, adesso è lì piegato, ho provato a metterlo io ma mi arriva sotto le ginocchia :lol: un disastro!!!! :crazy:
Lui è alto 1.85 e il maglione è 3 volte più grande...immaginate....:fischio:

:lol::lol::lol: dai è il pensiero che conta...poi ci hai lavorato tanto!!


Io so solo lavorare a maglia e ho una buona mano, fino a qualche anno fa confezionavo dei bei maglioncini per i miei figli, l'ultimo che ho gatto era così belle e così fatto bene che quando l'ho portato in merceria per la cerniera non ci credevano che lo avessi fatto io, adesso fra pc e giardinaggio non ho più tempo.

Ho aperto una sezione per la maglia, hai delle foto da postare???
 
Alto